BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Sampdoria-Inter e Torino-Lazio posticipi della 29 giornata alle 20:45

A causa degli impegni in Europa League, Inter e Lazio posticiperanno le rispettive partite della 29esima giornata di serie A: contro Sampdoria e Torino andranno in campo alle 20:45

Un'immagine di Inter-Sampdoria, decima giornata: 3-2 per i nerazzurri (Infophoto) Un'immagine di Inter-Sampdoria, decima giornata: 3-2 per i nerazzurri (Infophoto)

La prossima giornata, la 29esima di campionato, avrà tre posticipi domenicali. Il motivo? Semplice: Lazio e Inter sono impegnate questo giovedi nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, dunque come da regolamento scenderanno in campo dopo per permettere loro di recuperare dagli impegni (entrambi casalinghi, perciò non ci sarà bisogno di giocare lunedi: contro lo Stoccarda e il Tottenham). Sampdoria-Inter e Torino-Lazio si giocheranno allora alle 20:45 di domenica 17 marzo: il terzo posticipo è Roma-Parma, sempre che non venga rinviata per la prima Messa del nuovo Pontefice (a proposito, in serata c'è stata la prima fumata nera); a quel punto però non si saprebbe quando rigiocarla, visto il calendario piuttosto fitto (la prossima settimana ci saranno anche gli impegni delle Nazionali, l'Italia giocherà contro il Brasile).

© Riproduzione Riservata.