BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER-TOTTENHAM/ Galante: rimonta possibile...(esclusiva)

Palacio e Vertonghen nella partita d'andata (Infophoto) Palacio e Vertonghen nella partita d'andata (Infophoto)

Bale è un grande giocatore, uno di quelli che fa la differenza, la sua assenza quindi potrebbe certamente avvantaggiare l'Inter. Uno come lui approfitta degli spazi che gli dà la squadra avversaria, specialmente in queste occasioni.

Quali saranno i pericoli che potrà creare il Tottenham? Il Tottenham potrà approfittare proprio di quegli spazi che concederà l'Inter con le ripartenze, i contropiedi che potrebbero diventare molto pericolosi, anche al fine del risultato finale.

Cassano e Palacio giocatori decisivi in questo tentativo di rimonta? Direi di sì, giocatori di questo valore dovranno dare il loro contributo decisivo in fase offensiva, essere pronti in zona gol per segnare quelle reti che potrebbero decidere la qualificazione ai quarti di finale.
Quanto potrebbe contare il ruolo di Stramaccioni in questo incontro? Stramaccioni non è un allenatore di grande esperienza internazionale, ma credo che darà la carica giusta ai suoi giocatori per tentare questa rimonta, per centrare l'impresa.

Il suo pronostico? Penso che l'Inter possa vincere, non so se riuscirà a portare a casa invece la qualificazione. E' molto difficile, ma provarci fino in fondo sarà dovere della squadra nerazzurra.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.