BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Reggina-Cesena: ultime novità (Serie B, 31esima giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE CESENA - Pierpaolo Bisoli sa bene che questa partita può significare tanto in ambito salvezza: "Veniamo dalla sconfitta con il Crotone, in cui non avevamo demeritato. La nostra stagione è sempre tribolata, ma io sapevo che avremmo dovuto lottare fino alla fine per salvarci. I ragazzi hanno fatto talmente bene durante la pausa invernale che in molti pensavano potessimo ambire a qualcosa di più, ma il nostro obiettivo rimane questo. Per oggi sto pensando a un centrocampo a tre uomini, recuperiamo Coppola che torna tra i titolari. La Reggina? Una squadra che non molla mai, lo dice il fatto che è una delle squadre che ha recuperato più partite quando si è trovata in svantaggio. Noi cercheremo di fare la nostra partita, dobbiamo mettere insieme più punti possibili, consapevoli che qualunque risultato uscirà da stasera il nostro obiettivo resterà lo stesso". La formazione prevede allora il probabile 4-3-2-1, con il ritorno di Coppola in mezzo al campo insieme a Meza Colli e Tabanelli, che si giocano un posto con Giandonato e Djokovic ma partono favoriti. Difesa guidata ancora una volta da Volta e Tonucci al centro, il tridente offensivo sarà composto dalla prima punta Granoche insieme a Succi e Graffiedi che partiranno qualche passo indietro.

PANCHINA CESENA - Ci sono uomini di qualità: oltre ai due citati che ptorebbero partire titolari c'è l'ex Verona D'Alessandro che può spaccare la gara con le sue accelerazioni sulle corsie; poi Brandao per la difesa, giocatore esperto al pari di Morero. Alejandro Rodriguez è un attaccante spagnolo che finora ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra. 

INDISPONIBILI CESENA - Squalificato Parfait, rispetto alla trasferta di Crotone si sono fermati anche Comotto per un affaticamento e Gessa per un sospetto stiramento.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-CESENA (SERIE B, 31ESIMA GIORNATA)