BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Reggina-Cesena: ultime novità (Serie B, 31esima giornata)

Pubblicazione:venerdì 15 marzo 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI REGGINA-CESENA (SERIE B 2012-2013, 31ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' - Reggina-Cesena è il primo anticipo della trentunesima giornata del campionato di serie B 2012-2013. L'arbitro del match sarà il signor Irrati di Pistoia, si gioca allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria a partire dalle ore 19. La partita è molto importante per la zona bassa della classifica di serie B: la Reggina, pur sempre penalizzata di 2 punti. è scivolata al quartultimo posto a quota 32, mentre il Cesena è attualmente ancora a galla, fuori dalla zona playout con 34 lunghezze. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Reggina-Cesena.

FORMAZIONE REGGINA - "Ho parlato di moderato entusiasmo, avendo raccolto due pareggi importanti. Ora dobbiamo vincere. Purtroppo si è fermato Sarno, oltre a Campagnacci e Lucioni che si è rotto il crociato. Dispiace per il ragazzo, che ha già avuto altri infortuni gravi. Indisponibile anche Freddi, mentre Armellino è squalificato. Antonazzo è stato tutta la settimana con la febbre, non so se lo recupero. Proveremo qualcosa per vincere, andremo in ritiro 18 compresi Antonazzo e Sarno. Abbattermi non rientra nella mia filosofia. (…) Al di là del modulo, serve la mentalità giusta. Nelle ultime partite c'è stata. Hetemaj ha fatto un'entrata sconsiderata a Livorno, altrimenti saremmo andati al riposo in vantaggio. Tra questa partita col Cesena e la prossima di Ascoli, ci sarà spazio per tutti in difesa. Il discorso vale per chiunque, anche il portiere. Adejo ha tirato tanto la carretta, un po' di appannamento ci può stare. In questo momento voglio dargli fiducia, chi lo conosce sa che è sensibile. Non tutti reagiamo allo stesso modo, è giusto incoraggiarlo. Serve incitamento anche da parte della gente, se dovesse sbagliare un appoggio". Questo il bollettino medico-umorale di Davide Dionigi, allenatore della Reggina, alla vigilia della delicata sfida contro il Cesena. Il tecnico dovrebbe optare per il modulo 3-4-1-2, con Colucci pronto a rientrare a centrocampo componendo una cerniera a cinque in fase difensiva. Baiocco in porta e difesa a tre con Adejo, Ely e Di Bari; a centrocampo Matteo D'Alessandro a destra, Rizzato a sinistra, Hetemej-Barillà in mezzo. Coppia d'attacco formata da Di Michele e Gerardi.

PANCHINA REGGINA - A disposizione di mister Spagnulo dovrebbero partire il secondo portiere Facchin poi Bergamelli, Antonazzo, Bombagim Giannattasio, Sarno (non in buone condizioni) e Comi.

INDISPONIBILI REGGINA - Sfortunato il difensore Lucioni: era appena rientrato dopo l'infortunio alla spalla ma si è fatto di nuovo male, e pure seriamente. Per lui crociato del ginocchio rotto in allenamento e stagione finita: a Lucioni gli auguri di una pronta guarigione. Assieme a lui mancheranno anche gli attaccanti Campagnacci e Fishnaller, oltre all'allenatore Dionigi che è squalificato (in panchina andrà il secondo Spagnulo). Assente per squalifica anche il centrocampista Armellino.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-CESENA (SERIE B 2012-2013, 31ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >