BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Catania-Udinese, ultime novità (serie A, 29esima giornata)

Pubblicazione:sabato 16 marzo 2013

Alejandro El Papu Gomez (Infophoto) Alejandro El Papu Gomez (Infophoto)

FORMAZIONE UDINESE – Francesco Guidolin ha parlato così nella conferenza stampa pre-partita di ieri: “Siamo in emergenza, ma è inutile piangerci addosso. Saremo molto giovani e non so se una squadra italiana ha mai giocato con uno schieramento così giovane. Per questi ragazzi c’è l’occasione di dimostrare le loro qualità. Il Catania è meritatamente davanti a noi e lottiamo con loro per essere la prima delle non grandi”. L'allenatore bianconero fa riferimento al fatto che non avrà a disposizione ben otto giocatori di primo piano per questa trasferta che dunque dovrà affrontare con una formazione a dir poco sperimentale. Lo schema di partenza sarà il classico 3-5-1-1, ma diversi dal solito saranno gli interpreti. In attacco si sarà Muriel punta centrale spalleggiato da Pereyra, mentre l'unico piccolo dubbio è a centrocampo, dove comunque l'ex milanista Merkel è nettamente favorito su Campos Toro per l'ultima maglia da titolare.

PANCHINA UDINESE – Si siederanno al fianco dell'allenatore Guidolin i seguenti giocatori dell'Udinese: i portieri Padelli e Pawlowski, il difensore Berra, i centrocampisti Rodriguez, Campos Toro, Zielinski e Marsura, l'attaccante Ranegie. L'emergenza si fa sentire in panchina, infarcita di giovani pesi dalla Primavera o da giocatori che spesso faticano anche ad entrare nella lista dei 23.

INDISPONIBILI UDINESE – L'elenco dei giocatori indisponibili per Guidolin è davvero lungo. Si va dagli squalificati Heurtaux, Maicosuel e Domizzi agli infortunati Basta, Di Natale, Lazzari, Pinzi e Pasquale. Tanti giocatori e per di più quasi tutti titolari, andando a penalizzare in modo piuttosto pesante tutti i reparti. Non è il massimo per affrontare una partita non facile come quella di Catania, servirà una bella impresa per uscirne con un buono risultato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-UDINESE (SERIE A 2012-2013, 29ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >