BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NAPOLI-ATALANTA/ Carratelli: Dzemaili per Inler? Mossa giusta. A Cavani dico...(esclusiva)

Pubblicazione:domenica 17 marzo 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 17 marzo 2013, 13.41

Edinson Cavani (Infophoto) Edinson Cavani (Infophoto)

A parte le condizioni attuali di Inler che sono tutt’altro che brillanti, è probabile che il tecnico azzurro punti su un potenziale offensivo più marcato; a quel punto a reggere il centrocampo rimarrebbe Berhami che sta lottando come un leone e penso che si troverà in difficoltà senza l’aiuto di un altro centrocampista difensivo. Comunque resta una scelta valida poiché, ripeto, il Napoli deve affrontare la partita cercando di essere offensiva sin dall’inizio.

Il Napoli pensa ancora allo scudetto o deve guardarsi dal terzo posto? Non penso che gli azzurri abbiano mai puntato allo scudetto, anche se senz’altro nel momento in cui la Juventus ha cominciato a perdere punti, i tifosi avranno pensato che l’impresa fosse a portata di mano. Non dimentichiamo che i ragazzi di Mazzarri hanno conquistato solo un punto negli scontri diretti.

Adesso però si rischia anche per il terzo posto... Sì, la società a inizio hanno aveva dichiarato che sarebbe stato soddisfacente ottenere un posto tra le prime cinque; a questo punto però, se dovesse fallire l’obiettivo secondo posto dopo l’esclusione da Coppa Italia e Europa League, la stagione si rivelerebbe un flop.

 

(Mattia Baglioni)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.