BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Torino-Lazio, ultime novità (Serie A, 29esima giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

 

FORMAZIONE LAZIO - "Basta chiacchiere, si deve andare a Torino per vincere. Ci sono ancora tante possibilità non solo di arrivare terzi ma anche secondi. (…) L'infortunio di Floccari non ci voleva in questo momento. Spero dopo la pausa di avere la maggior parte di questi giocatori. Sono due mesi che facciamo fatica in campionato, con questi giocatori infortunati anche in maniera fortuita. Se Saha se è pronto? E' migliorato ma non ha ancora abbastanza minuti per reggere novanta minuti". Queste alcune delle dichiarazioni di Vladimir Petkovic nella conferenza stampa prepartita. La Lazio dovrebbe puntare sul modulo 4-4-1-1 con Marchetti in porta, Pereirinha, Biava, Cana e Radu in difesa; Candreva (destra), Gonzalez, Ledesma, Onazi (centro) e Lulic (sinistra), e l'unica punta Kozak, reduce dalla grande tripletta in Europa League. 

PANCHINA LAZIO - In panchina assieme a Petkovic dovrebbero partire i portieri di riserva Bizzarri e Scarfagna poi Ciano, Crecco, Keita, Mauri, Ederson e Saha.

INDISPONIBILI LAZIO - Hernanes è squalificato, mentre gli infortunati sono Dias, Konko, Brocchi, Klose e Floccari.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO (SERIE A 2012-2013, 29ESIMA GIORNATA)