BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Torino-Lazio, ultime novità (Serie A, 29esima giornata)

Le probabili formazioni di Torino-Lazio di Serie A. Uno dei due posticipi di questa sera per la 29ma giornata di Campionato oppone due squadre solide e grintose. Chi sarà della partita?

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Torino-Lazio è uno dei due posticipi della ventinovesima giornata del campionato di serie A 2012-2013. L'arbitro sarà il signor Tagliaveno, i guardalinee i signori Maggiani e Passeri, il quarto uomo il signor Cariolato mentre gli arbitri di porta i signori Giacomelli e Di Bello. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Torino-Lazio

"E' una sfida difficile, contro una formazione di valore assoluto: noi però abbiamo voglia di andare a fare punti il prima possibile. (…) Al posto di Floccari giocherà Kozak, quindi non cambia nulla perchè hanno diverse alternative; per loro potrebbe essere più pesante la mancanza di Hernanes anche se Mauri è un ottimo giocatore". Così Giampiero Ventura nella conferenza stampa della vigilia: l'allenatore granata confermerà il suo solito 4-2-4. Davanti a Gillet giocheranno D'Ambrosio a destra, Masiello a sinistra, Guillermo Rodriguez e Glik in mezzo. Brighi e Gazzi centrali a centrocampo, mentre le quattro ruote motrici d'attacco saranno Cerci (destra), Santana (sinistra), Meggiorini e Paulo Barreto (al centro).

A disposizione di Ventura dovrebbero iniziare il secondo portiere Coppola, poi Darmian, Di Cesare, Pablo Caceres, Basha, Vives, Bakic, Birsa, Stevanovic, Menga, Bianchi e Jonathan.

Ogbonna dovrebbe rientrare settimana prossima, mentre il giovane attaccante Diop è squalificato, per il cartellino rosso rimediato in Cagliari-Torino 4-3. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO (SERIE A, 29ESIMA GIORNATA)