BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Bari-Padova, ultime novità (serie B, 32esima giornata)

Pubblicazione:martedì 19 marzo 2013

Infophoto Infophoto

FORMAZIONE PADOVA – In casa dei patavini il momento non è dei migliori. Ne è consapevole anche l'allenatore Franco Colomba, che ieri ha parlato così in conferenza stampa: “Venivamo da un buon momento, e in queste due gare casalinghe dovevamo raccogliere di più. Avevamo digerito l’immeritata sconfitta col Vicenza e volevamo rifarci, ma con la Pro Vercelli siamo incappati in una prestazione che ogni tanto capita e che non vorremmo mai commentare. Io in discussione? È il nostro lavoro. Fino alla gara con la Pro Vercelli ero soddisfatto del mio lavoro, perché vedevo una squadra che rispondeva alle mie richieste, ma riguardo a sabato sono scontento. Credo sia solo un incidente di percorso. Il Bari è una squadra solida, forte fisicamente. Ma noi andremo lì con spirito di rivalsa, perché vogliamo e dobbiamo riscattarci”. Ci sarà il 4-3-3 anche per il Padova questa sera, con l'attacco formato da Cutolo, Bonazzoli e Farias.

PANCHINA PADOVA – Questi saranno i giocatori che si siederanno in panchina al fianco di mister Colomba, pronti ad entrare in campo durante la partita in caso di necessità: il secondo portiere Calderoni, e poi il difensore Acka, i centrocampisti Gallozzi e Cuffa, gli attaccanti Jelenic, Raimondi e Babacar.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-PADOVA (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >