BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cesena-Livorno, ultime novità (serie B, 32esima giornata)

Pubblicazione:martedì 19 marzo 2013 - Ultimo aggiornamento:martedì 19 marzo 2013, 12.09

Nicola, tecnico del Livorno (Infophoto) Nicola, tecnico del Livorno (Infophoto)

FORMAZIONE LIVORNO – I toscani si schiereranno con un 3-4-1-2 nel quale Belingheri agirà alle spalle del tandem d'attacco formato da Paulinho e Dionisi. Mancherà Duncan per squalifica, ma i dubbi per l'allenatore Nicola sono tutti concentrati sulle fasce laterali: a destra dovrebbe rientrare dal primo minuto Schiattarella, mentre a sinistra Lambrughi e Gemiti si contendono il posto, con il primo che appare favorito. La squadra non sta vivendo il suo migliore momento stagionale, e ormai il primo posto sembra essere lontanissimo. La seconda posizione però è ancora una solida realtà, che gli amaranto naturalmente cercheranno di difendere fino al termine della stagione.

PANCHINA LIVORNO – Questi saranno i giocatori che si siederanno in panchina al fianco di mister Nicola, pronti ad entrare in campo durante la partita in caso di necessità: il secondo portiere Aldegani, e poi i difensori Ceccherini e Salviato, i centrocampisti Bigazzi, Molinelli e Gemiti, l'attaccante Dall'Agnello.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-LIVORNO (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >