BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Juve Stabia-Sassuolo, ultime novità (serie B, 32esima giornata)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

FORMAZIONE SASSUOLO – In casa neroverde l'allenatore Di Francesco ha presentato così la partita di questa sera: “E’ fondamentale dare freschezza alla squadra, specie quando si gioca più volte in pochi giorni. L’undici che affronterà la Juve Stabia sarà diverso da quello di sabato. Al di là di chi andrà in campo conta l’atteggiamento. Ho convocato Masucci perché voglio che si alleni con noi. Sulla gara contro la Juve Stabia, mi aspetto una squadra che avrà molto da mettere in campo perché sabato hanno pareggiato una partita che meritavano di vincere contro l’Ascoli”. Quindi possiamo immaginare un certo turnover questa sera per il Sassuolo capolista, anche perché molte assenze saranno forzate. Stiamo parlando dello squalificato Bianchi e degli infortunati Missiroli, Masucci e Valeri, dunque le scelte a disposizione del mister si riducono. Da segnalare però i ritorni di Berardi in attacco, Troiano a centrocampo e Terranova in difesa.

PANCHINA SASSUOLO – Questi saranno i giocatori che si siederanno in panchina al fianco di mister Di Francesco, pronti ad entrare in campo durante la partita in caso di necessità: il secondo portiere Pigliacelli, e poi i difensori Antei, Marzorati e Gazzola, il centrocampista Laribi, gli attaccanti Boakye e Troianiello.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA)