BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Juve Stabia-Sassuolo, ultime novità (serie B, 32esima giornata)

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Sassuolo, partita di cartello della trentaduesima giornata di serie B in programma questa sera allo stadio Menti: le ultime notizie sulle due squadre

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera la serie B scende in campo per disputare in turno infrasettimanale la trentaduesima giornata di campionato. Entriamo in una fase sempre più interessante, e una delle partite più attese del turno è certamente quella che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, cioè Juve Stabia-Sassuolo. Per i padroni di casa, che attualmente sono ottavi in classifica con 40 punti, l'obiettivo è quello di entrare in zona playoff, da cui in questo momento è lontana due punti. Certo, non sarà facile vincere contro la capolista, ma se arrivasse l'impresa sarebbe una spinta molto importante in questa volata, anche dal punto di vista psicologico. Sarebbe anche il modo migliore di festeggiare il compleanno numero 106 della società stabiese. Da parte sua, il Sassuolo vuole continuare la fuga che sembra destinata a concludersi con un trionfo anticipato: obiettivo, fare un altro passo verso la prossima serie A. Una partita dunque ricca di motivi d'interesse, che meriterà di essere seguita con attenzione. Vediamo dunque quali sono le ultime notizie sulle probabili formazioni delle due squadre.

FORMAZIONE JUVE STABIA – La Juve Stabia si schiererà con un 4-2-3-1 che prevede la presenza di Cellini come punta centrale, dal momento che Bruno è stato escluso per scelta tecnica e non andrà nemmeno in panchina. Chiarisce così il caso l'allenatore Braglia: “Bruno non sarà convocato. Non esiste nessun caso, l’ho escludo solo per una scelta tecnica. Quando tornerà a fare determinate cose sarà arruolabile. Scognamiglio giocherà. Lo sa già e ve l’ho anticipato già sabato”. Dunque al centro della difesa ci sarà questo ritorno importante per la retroguardia campana. Qualche dubbio resta in attacco, visto che le Vespe nel loro reparto offensivo dovranno fare fronte pure all'assenza per squalifica di Mbakogu. Ci sarà anche il desiderio di rivincita per la partita d'andata, persa per 1-0 nei minuti di recupero da una Juve Stabia ridotta in 9 uomini per le espulsioni di Baldanzeddu e Dicuonzo. Braglia su questo tema ha detto: “Credo che la Juve Stabia attuale sia in grado anche di migliorare la prestazione dell’andata. Al di là dei risultati siamo una squadra che sta bene dal punto di vista fisico e che può vincere contro la capolista”.

PANCHINA JUVE STABIA – Questi saranno i giocatori che si siederanno in panchina al fianco di mister Braglia, pronti ad entrare in campo durante la partita in caso di necessità: il secondo portiere Seculin, e poi i difensori Martinelli e Gorzegno, i centrocampisti Zito, Agyei e Suciu, l'attaccante Verdi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA)