BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Pro Vercelli-Brescia: ultime novità (Serie B, 32esima giornata)

Pubblicazione:martedì 19 marzo 2013

Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto) Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BRESCIA (SERIE B, 32ESIMA GIORNATA) - Per la 32esima giornata del campionato di serie B si gioca questa sera alle 20:45 Pro Vercelli-Brescia (arbitro Baracani). E' una partita tra due squadre che hanno obiettivi diversi: i padroni di casa penultimi cercano disperatamente di agganciare quantomeno la zona spareggio, che dista però otto punti (due più su c'è la salvezza); il Brescia pur non essendo partito con ambizioni di playoff ma piuttosto con l'idea di far crescere e maturare un progetto impostato sui giovani si ritrova sesto in classifica, in piena corsa per i playoff che l'anno scorso aveva agganciato con una grande rimonta salvo poi crollare e terminare il campionato comunque in maniera dignitosa. Il pronostico sembra chiuso, ma negli ultimi tempi la squadra di Maurizio Braghin (richiamato in panchina dopo l'esonero di Giancarlo Camolese, durato 13 giornate) ha mostrato segni di vita - vedi l'ultima vittoria di Padova - e dunque può giocarsi le sue carte.

FORMAZIONE PRO VERCELLI - "Dopo la vittoria di Padova ho fatto i complimenti ai ragazzi, non era facile rialzarsi subito dopo la batosta contro il Lanciano. Siamo vivi: ogni gara è una battaglia, anche se i risultati cambiano tutto. Il Brescia ha più dinamicità offensiva rispetto al Padova e i loro terzini spingono tantissimo". Maurizio Braghin ha presentato così la partita, spiegando anche che per Erpen si valuterà appena prima del fischio d'inizio mentre Scavone sarà regolarmente a disposizione. La formazione dovrebbe quindi essere un 4-4-2 con la coppia d'attacco Ragatzu-Eusepi confermata, sulle fasce agiranno Germano e Cristiano con la coppia centrale a centrocampo formata da Appelt Pires (in prestito dalla Juventus) e Genevier, tanta qualità a servizio della squadra. Dietro, Ranellucci farà reparto in mezzo con Borghese, Modolo e Scaglia sulle corsie a contrastare gli esterni del Brescia.

PANCHINA PRO VERCELLI - In panchina ci saranno giocatori importanti come Attila Filkor, cresciuto nell'Inter, e De Silvestro anche lui come Appelt in prestito dalla Juventus. Poi Scavone che inizierà da seduto ma con possibilità di giocare, c'è anche Iemmello mentre Erpen va comunque verso l'esclusione.

INDISPONIBILI PRO VERCELLI - Erpen e Abbate sono indisponibili (il primo come detto è ancora in forse), squalificato invece Grossi.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BRESCIA (SERIE B, 32ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >