BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Cavani dà una gomitata a Chiellini, che gli aveva tirato i capelli

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giorgio Chiellini è stato grande protagonista dela partita (Infophoto)  Giorgio Chiellini è stato grande protagonista dela partita (Infophoto)

IL VIDEO DELLA GOMITATA DI CAVANI A CHIELLINI (E DI CHIELLINI CHE TIRA I CAPELLI A CAVANI) – Ieri sera allo stadio San Paolo è andato in scena il big-match della ventisettesima giornata di serie A, che avrebbe potuto decidere le sorti dell'intero campionato. Napoli-Juventus è finita con un pareggio per 1-1 che sicuramente fa più piacere ai bianconeri, che sono usciti indenni dallo stadio avversario conservando definitivamente il vantaggio negli scontri diretti e soprattutto mantenendo i 6 punti di vantaggio in classifica che sono una seria ipoteca sullo scudetto. La partita di ieri sera rischia però di essere ricordata, più che per i due gol del bianconero Giorgio Chiellini e del partenopeo Gokhan Inler che hanno fissato il punteggio finale di parità (clicca qui per le pagelle e il tabellino, clicca qui per la sintesi con il video, i gol e gli highlights di Napoli-Juventus 1-1), soprattutto per il brutto episodio che ha visto protagonisti lo stesso Chiellini ed Edinson Cavani negli ultimi minuti del primo tempo. Un episodio che è già stato sviscerato in queste ore da tutte le moviole, e per il quale noi vogliamo far parlare le immagini del video che vi proponiamo nella seconda pagina di questo articolo. Possiamo dunque vedere il difensore bianconero che tira i capelli al Matador uruguaiano, un gesto certamente brutto e che avrebbe meritato di essere sanzionato da parte dell'arbitro. Purtroppo però la reazione del giocatore napoletano è la peggiore: sul proseguimento dell'azione, infatti, Cavani rifila a Chiellini una gomitata che a quel punto avrebbe meritato l'espulsione. Il signor Orsato di Schio, direttore della partita, opta però per una ammonizione per il giocatore del Napoli, che così può proseguire la partita. Decisione che certamente non mancherà di fare discutere, anche se il risultato finale dell'incontro dovrebbe contribuire a stemperare le tensioni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI GIORGIO CHIELLINI CHE TIRA I CAPELLI AD EDINSON CAVANI CHE REAGISCE CON UNA GOMITATA IN NAPOLI-JUVENTUS 1-1 (SERIE A 2012-2013, 27ESIMA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >