BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, ag. Bellomo: ascolteremo richieste a fine campionato (esclusiva)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

MERCATO INTER, PARLA L'AGENTE DI NICOLA BELLOMO (ESCLUSIVA) - Il trequartista del Bari, Nicola Bellomo, è stato più volte accostato all'Inter, soprattutto durante il recente mercato invernale. A gennaio i nerazzurri avevano provato a mettere le mani su metà del cartellino di Bellomo, ma la risposta del Bari era stata chiara: fino a giugno il ragazzo non si muove. Il nome del 22enne è sulla bocca di alcuni club di serie A che tentano di corteggiarlo nonostante il barese ora debba pensare alla salvezza della sua squadra, in questo momento appena fuori dalla zona play-out. Sarà importante per il talento classe 1991 cercare di crescere ancora calcisticamente, e disputare quante più partite possibili in vista del possibile trasferimento in una squadra della massima serie. Per sapere a che punto sono le trattative per l'ipotetico trasferimento del barese abbiamo contattato il suo agente, Davide Lippi, in un 'intervista in esclusiva per ilsussidiario.net.

A che punto è la trattativa con l'Inter? Penso che in questo momento non sia utile per il giocatore parlare di mercato. Guardando le sue prestazioni, oggi sarebbe più opportuno parlare di ciò che Nicola, grazie alle sue doti, sta esprimendo sul campo. Per ora è troppo presto ricominciare a parlare del futuro.

Ha sentito il giocatore dopo la preziosa vittoria col Padova? Si, è stata un risultato molto importante per una squadra che sta lottando per non retrocedere. Anche se non  è stato schierato dal primo minuto è soddisfatto per la prestazione dei suoi compagni, che sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Ci sono i presupposti perchè Bellomo rimanga a Bari? E' difficile dirlo in questo momento. Penso che l'unica cosa di cui abbia bisogno ora Nicola è stare tranquillo e cercare di fare del suo meglio nel campionato cadetto. Inutile cercare di creare scoop che potrebbero solo recargli danno. Bellomo è contento del suo Bari, ricordiamo che è la città in cui è nato, e se dovessero esserci richieste verranno ascoltate, ma solo alla fine del campionato. 

 

(Mattia Baglioni)



© Riproduzione Riservata.