BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Varese-Novara, ultime novità (serie B, 32esima giornata)

L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto) L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto)

FORMAZIONE NOVARA – In casa piemontese l'allenatore Alfredo Aglietti ieri ha parlato così in conferenza stampa: “Dovremo stare attenti in fase di impostazione, loro presseranno molto alto per impedirci di costruire. In campo sarà una partita a scacchi, voglio un Novara camaleontico, pronto a cambiare a partita in corso”. Il mister dovrebbe puntare su un 4-3-3 inedito, con Gonzalez punta centrale. Da segnalare le squalifiche di Bardi e Seferovic: in porta giocherà quindi Kosicky, con in panchina il giovane Montipò. Notizie positive per l'allenatore dei novaresi sono i ritorni di Alhassan e Barusso, anche se entrambi i giocatori partiranno dalla panchina.

PANCHINA NOVARA – Questi saranno i giocatori che si siederanno in panchina al fianco di mister Aglietti, pronti ad entrare in campo durante la partita in caso di necessità: il secondo portiere Montipò, e poi i difensori Alhassan e Ghiringhelli, i centrocampisti Barusso e Faragò, gli attaccanti Rubino e Lepiller.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-NOVARA (SERIE B 2012-2013, 32ESIMA GIORNATA)