BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Italia-Russia Under 21: ultime novità (amichevole internazionale)

Pubblicazione:venerdì 22 marzo 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 marzo 2013, 21.28

La Nazionale Under 21 di Devis Mangia (Infophoto) La Nazionale Under 21 di Devis Mangia (Infophoto)

FORMAZIONE RUSSIA - Nikolai Pisarev ha un passato come attaccante in tre formazioni di Mosca: Torpedo, Spartak e Dinamo. "Nelle qualificazioni europee i giocatori sono diventati grandi amici, hanno formato una vera squadra dando tutto per il gruppo. Sono felici in nazionale, non vedono l'ora di giocare: l'atmosfera dello spogliatoio è la chiave del nostro successo". Lo spauracchio numero uno si chiama Fedor Smolov: ha 23 anni e gioca nell'Anzhi, dove naturalmente non ha tantissimo spazio vista la concorrenza ma in questa stagione ha già segnato sei gol. Sarà la punta centrale di un 4-2-3-1 che più o meno ricalca quello della nazionale maggiore. Giocano tutti in patria i calciatori di Pisarev, a eccezione del terzo portiere Kricjuk (nel Braga). In porta Zabolotnyi, linea difensiva con i terzini Tcallagov (gioca nel Kriliya Sovetov) e Shchennikov, già elemento importante del CSKA Mosca. Al centro gli esperti Chicherin (Dinamo Mosca) e Burlak, difensore della Lokomotiv. La cerniera di centrocampo sarà formata da Kirillov e Sergei Petrov, attenzione anche alle tre mezze punte che sono Jakovlev (Spartak Mosca), Bibilov (Volga) e Cheryshev, esterno sinistro che è il meno offensivo dei tre ma anche quello con più prospettive: il suo cartellino è del Real Madrid, attualmente fa parte della formazione B (il Castilla).

PANCHINA RUSSIA - A disposizione di Pisarev ci sono anche Zestokov - attualmente svincolato - poi Kniazev, Nikitin. Per l'attacco giocano Khubulov e Kanynnikov, attaccante dell'Amkar Perm.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-CITTADELLA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >