BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Italia-Ucraina Under 21, ultime novità (amichevole internazionale)

Devis Mangia, c.t. Under 21 (Infophoto) Devis Mangia, c.t. Under 21 (Infophoto)

FORMAZIONE UCRAINA – Come ha detto anche Mangia, l'Ucraina non ha raggiunto la qualificazione per gli Europei di Israele 2013 e quindi sta già lavorando con i giocatori che potranno partecipare alle qualificazioni per il torneo del 2015. Obiettivi diversi dunque per le due squadre in campo questa sera a Bassano del Grappa. Per quanto riguarda gli ucraini, l'unico risultato di rilievo agli Europei Under 21 è stato il secondo posto del 2006. La formazione di questa sera si schiererà con un 4-2-3-1 in cui la punta centrale sarà Budkivskiy. In ogni caso, ecco la formazione completa: Koval; Nasonov, Ordets, Neplyah, Tsurikov; Ozarkiv, Babenko; Kalitvintsev, Bolbat, Karavayev; Budkivskiy.

PANCHINA UCRAINA – Questi invece saranno i giocatori disponibili in panchina per il c.t. Kovalets per le sostituzioni a partita in corso: Denchuk, Ryzhuk, Zhychykov, Buyalskiy, Noyok, Pryndeta, Malinovskiy, Myakushko, Yakovenko, Bohashhvili.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-UCRAINA UNDER 21 (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE)