BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIAMI 2013/ Campanile: ottimi risultati degli azzurri. Errani, Vinci e Seppi possono vincere se... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sharapova ed Errani nella finale del Roland Garros 2012 (Infophoto)  Sharapova ed Errani nella finale del Roland Garros 2012 (Infophoto)

Sarà veramente difficile. Dipenderà da come starà e giocherà Serena Williams. E poi per la Errani c'è sempre da battere Maria Sharapova.

Andreas Seppi negli ottavi sfiderà Murray: incontro proibitivo o ci saranno speranze di vittoria? Sulla carta Murray è molto più forte, fa parte dell'élite di quei quattro grandi giocatori che stanno dominando il tennis maschile. Sarebbe un risultato sorprendente se Seppi vincesse.
Come dovrà giocare Seppi per riuscirci? Dovrà spingere, attaccare sulla seconda palla di Murray. L'entusiasmo di essere entrato nei primi 20 giocatori del mondo gli potrebbe dare una carica in più. Lo potrebbe avvantaggiare il fatto che Murray dei quattro giocatori che dominano il tennis mondiale è quello che ha più battute d'arresto improvvise. Comunque questi quattro giocatori sono di un altro livello: Del Potro, Berdych, Tsonga e Ferrer non riescono ad arrivare a competere fino in fondo con loro.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.