BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Montenegro-Inghilterra, ultime novità (qualificazioni mondiali)

Pubblicazione:martedì 26 marzo 2013

Roy Hodgson (Infophoto) Roy Hodgson (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MONTENEGRO-INGHILTERRA (GRUPPO H QUALIFICAZIONI MONDIALI): LE ULTIME NOTIZIE – Alle ore 21.00 a Podgorica è in programma una delle partite più importanti tra quelle in programma oggi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio. Montenegro-Inghilterra vale per il gruppo H della zona europea, ed è importante perché sono le due formazioni che lottano per il primato del raggruppamento. La piccola nazione della ex Jugoslavia guida con 13 punti e sogna la sua prima partecipazione ad una fase finale del torneo iridato, mentre i Leoni inglesi sono secondi a quota 11 punti e vogliono vincere per sorpassare il Montenegro e aumentare le proprie possibilità di qualificarsi direttamente per il Brasile, senza correre il rischio di dover affrontare i playoff nel prossimo autunno. Insomma, una piccola formazione però in grande crescita (che ha già sfiorato gli Europei del 2012), contro una grande tradizionale del nostro continente, che però quasi mai ottiene risultati all'altezza della sua fama. Forse anche per questo motivo la tensione è altissima, e speriamo dunque che non degeneri. Eccovi ora le ultime notizie sulle probabili formazioni a poche ore dalla partita.

FORMAZIONE MONTENEGRO – Il commissario tecnico della formazione balcanica, Branko Brnovic, ha caricato la vigilia dichiarando in conferenza stampa: “Gli inglesi hanno paura di due fuoriclasse come Jovetic e Vucinic, e stanno preparando mille scuse per giustificare una eventuale sconfitta”. In effetti i tabloid stanno ipotizzando imboscate di ogni tipo, compreso l'allagamento del campo. Il c.t. locale risponde secco: “Nel nostro albergo i giornalisti inglesi possono circolare liberamente, non abbiamo nulla da nascondere. Non credo che la stessa cosa succeda nel ritiro dei nostri avversari”. Ci sono poi le voci che guarda caso vogliono Jovetic nel mirino di due squadre inglesi, cioè il City e l'Arsenal. Lui risponde secco: “Sto bene alla Fiorentina”. Naturalmente le due star del Montenegro sono Jo-Jo e Vucinic, i due attaccanti che in Italia conosciamo benissimo. Stesso discorso per il perno della difesa, il viola Stefan Savic. Sono loro tre gli elementi di spicco del 4-4-2 montenegrino.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONTENEGRO-INGHILTERRA (GRUPPO H QUALIFICAZIONI MONDIALI)


  PAG. SUCC. >