BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Pro Vercelli-Empoli, ultime novità (serie B, 34esima giornata)

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di serie B: obiettivi opposti ma ugualmente importanti per le due compagini

Massimo Maccarone (Infophoto) Massimo Maccarone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-EMPOLI (SERIE B 2012-2013, 34ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – La serie B torna in campo stasera per la trentaquattresima giornata di campionato: se per Pasqua la serie A anticipa al sabato, il campionato cadetto anticipa ancora di più e si tiene il giovedì tutto per sé. Una delle partite più interessanti di questo turno sarà certamente Pro Vercelli-Empoli. Per i padroni di casa c'è ancora la speranza di inseguire la salvezza dopo il colpaccio di domenica: certo, la gloriosa Pro è penultima con 28 punti e al momento anche i playout sono lontani, ma le possibilità sono ancora vive e bisogna continuare a fare risultati utili per fare in modo che non si spengano. Dall'altra parte però c'è un Empoli che è quarto con 53 punti e con il compito di far giocare i playoff. Sono infatti i toscani i primi inseguitori della coppia Verona-Livorno, che puntano invece a conservare a fine campionato un margine di almeno 10 punti (come è attualmente) per salire direttamente in serie A. Dopo la battuta d'arresto di domenica, Sarri ha bisogno di tornare a fare risultato. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni delle due squadre.

FORMAZIONE PRO VERCELLI – Il direttore generale Giancarlo Romairone ha presentato così la sfida di oggi: “Partita difficilissima. L'Empoli commette solitamente pochi errori e ha un attacco micidiale. Poi viene dalla sconfitta con il Bari e solitamente queste squadre sbagliano solo una partita, quindi cercheranno di vincerla contro di noi. Proveremo a fare il nostro gioco come sempre, non partiamo sconfitti. Il nostro destino è questo, sappiamo che si tratta di un compito difficile però viviamo per migliorare quotidianamente. Valutiamo partita in partita e speriamo di ottenere risultati positivi per uscire dalla nostra situazione. Questa è la nostra strada e nell'ultimo mese e mezzo proviamo a giocarci tutto”. Il lungo elenco di indisponibili non aiuta Braghin: squalificati Eusepi e De Silvestro, infortunati Greco, Vinci, Modolo, Fabiano ed Erpen, recupera solo Grossi (per la panchina). La formazione titolare si schiererà con il 4-3-3, il tridente d'attacco sarà composto da Cristiano, Ragatzu e Iemmello.

PANCHINA PRO VERCELLI – In panchina si siederanno questi sette giocatori: il portiere Miranda, il difensore Sini, i centrocampisti Rosso, Filkor, Germano e Grossi, l'attaccante Romano. Le numerose assenze costringono Braghin a una panchina povera di alternative in difesa e in attacco, con un gran numero di centrocampisti.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-EMPOLI (SERIE B 2012-2013, 34ESIMA GIORNATA)