BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER-JUVENTUS/ Verdelli: Strama, il tridente per superare la difesa di Conte (esclusiva)

Pubblicazione:venerdì 29 marzo 2013

Rodrigo Palacio festeggia il gol dell'andata (Infophoto) Rodrigo Palacio festeggia il gol dell'andata (Infophoto)

Il Cassano visto nella partita di ritorno contro il Tottenham a San Siro è capace di tutto. Quello visto all'andata sempre contro il Tottenham si è dimostrato un calciatore nullo, evanescente. Speriamo quindi che giochi nel migliore dei modi. In questo modo le speranze di vittoria dell'Inter aumenterebbero sicuramente.

Nella Juventus in attacco chi farebbe giocare? Per me la coppia ideale di attaccanti è quella formata da Vucinic e Giovinco. Farei giocare loro due a San Siro.

Conte-Stramaccioni: ci può fare un confronto? No, è un confronto che non si può assolutamente fare. Stramaccioni si è trovato ad allenare l'Inter senza avere alcuna esperienza calcistica importante. Conte ha fatto la gavetta, ha avuto anche le sue delusioni prima di affermarsi come un tecnico vincente a tutti i livelli.
Il suo pronostico? Preferirei non fare pronostici, ma voglio credere nella scaramanzia. Dico solo che magari vince la Juventus, così magari sarà l'Inter che riuscirà a portare a casa un successo che sarebbe molto importante per i nerazzurri.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.