BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Atalanta-Sampdoria, notizie alla vigilia (serie A, 30esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA (SERIE A 2012 2013, 30ESIMA GIORNATA): LE NOTIZIE ALLA VIGILIA – Atalanta-Sampdoria verrà disputata alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà diretta dall’arbitro Romeo. Entrambe le squadre sono alle prese con la lotta salvezza: all'Atalanta mancano 7 punti per raggiungere il traguardo, alla Sampdoria ne mancano 5. Nel giro di nel 2 punti sono comprese ben sette squadre e non sarà una rincorsa facile, quella che si svolgerà in queste ultime 9 giornate di campionato tra i club in lotta per non retrocedere.

QUI ATALANTA – Il tecnico nerazzurro, Stefano Colatuono, sta cercando di recuperare alcuni dei giocatori che in questi giorni avevano latitato per diversi motivi. De Luca si sta allenando senza problemi dopo l’influenza di questi giorni ma non partirà dal primo minuto: il tandem d’attacco potrebbe essere composto da Livaja e Denis, col croato in ballottaggio con Moralez. Carmona è appena tornato dall‘impegno con la nazionale e c’è un punto di domanda sulla sua convocazione. Bellini e Marilungo continuano ad allenarsi in disparte. Dopo il rocambolesco 3-2 contro il Napoli, in cui i nerazzurri hanno fatto una buona prestazione anche senza portare a casa il risultato, l’Atalanta proverà ad approfittare del fattore casa, per accaparrarsi i tre punti, e della sosta prolungata che ha coinvolto il club doriano a causa del maltempo. Meno 7 alla salvezza: missione possibile!

QUI SAMPDORIA – Periodo turbolento per i blucerchiati, che dopo la pausa dettata dalla pioggia e la sconfitta della settimana precedente contro il Cagliari, necessitano di rimettersi in carreggiata per raggiungere al più presto lo stesso traguardo che li accomuna agli avversari di questo sabato. Delio Rossi non sembra avere troppi dubbi alla vigilia della partita di Bergamo: unica novità potrebbe essere la presenza di Mustafi nel terzetto di difesa al posto di Costa che non ha ancora recuperato dalla lesione muscolare rimediata in amichevole contro la Carcarese. Un altro interrogativo potrebbe coinvolgere Estigarribia che è appena rientrato dall’impegno con la nazionale paraguaiana, anche se non  ha giocato neanche un minuto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI BOLOGNA-JUVENTUS (SERIE A 2012-2013, 29ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >