BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ 30esima giornata, le quote Snai

30esima giornata di Serie A: diamo un'occhiata alle quote Snai. Paga benissimo la vittoria del Pescara a Parma, per il big match quote uguali per la vittoria dell'Inter e il pareggio.

Rodrigo Palacio segna il definitivo 3-1 allo Juventus Stadium (Infophoto) Rodrigo Palacio segna il definitivo 3-1 allo Juventus Stadium (Infophoto)

Si gioca domani la 30esima giornata di serie A. Domenica è Pasqua, perciò si anticipa tutto al sabato. Il calendario prevede otto partite alle 15, poi Chievo-Milan alle 18:30 e Torino-Napoli alle 21. Andiamo però a scoprire quelle che sono le quote che la SNAI ha stabilito per le partite in programma. Partiamo ovviamente dal big match, quello di San Siro Inter-Juventus. Regna equilibrio come è giusto che sia, anche se i bianconeri sono leggermente favoriti: la vittoria è quotata a 2,20 contro il 3,30 del pareggio e la stessa cifra per la vittoria dei nerazzurri. La probabilità che entrambe le squadre vadano a rete sono alte, tanto che il "goal" è quotato appena 1,70. Tra le gare del pomeriggio va naturalmente segnalata la possibilità di "colpo grosso": si può provare a scommettere sulla vittoria del Pescara al Tardini di Parma, perchè se ci si prende la vincita vale nove volte la posta. Certo, il solo fatto che la quota sia così alta rende l'idea della difficoltà che il risultato esca, ma proprio per questo ci si può provare. Nel caso non abbiate troppo sangue freddo si può puntare anche sul pareggio (quotato 5,00). Paga bene anche il blitz esterno del Siena (a Genova, lo scorso anno i toscani vinsero 4-0 con invasione dei tifosi: la quota è 4,25) e quello del Bologna a Udine (4,00). Delle altre due partite segnaliamo la possibilità di giocarsi la vittoria del Chievo (5,00) o in alternativa il pareggio tra Torino e Napoli (3,25). Come di consueto le quote "goal" e "non goal" non sono altissime, ma si possono provare nel classico caso delle combinazioni.