BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Chievo: ultime novità (27esima giornata Serie A)

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

 – “La Fiorentina in casa ha uno score straordinario, per cui dovremo fare una grande prestazione per portare a casa un risultato positivo”, avverte il tecnico gialloblu Corini alla vigilia della sfida contro i viola. “Il bilancio è quello che è, un punto in quattro partite è poco. Ma bisogna contestualizzare le situazioni, vedere il calendario e le prestazioni fatte, senza dimenticare l'obiettivo finale, quello che mi ha chiesto la società. Io penso sempre a quello. Ci sono stati momenti belli, altri delicati ma io penso solo di portare il Chievo alla salvezza. Usciamo da un momento difficile? Sono convinto che ce la faremo. Di sicuro non abbassiamo la guardia”. “Anche in questi giorni lavoro come sempre, cercando di scoprire qualche punto debole della Fiorentina, consapevole del fatto che loro in casa sono una macchina quasi perfetta. Lo score è incredibile. Mi viene in mente la sconfitta col Pescara, che è stata davvero rocambolesca, perché nel primo tempo i viola avevano avuto almeno dieci, dodici occasioni da gol”. Sono 23 i convocati per Firenze, Corini dovrebbe riproporre la solita formazione con, rispetto alla sconfitta di Genova, il ritorno di Paloschi nell'undici iniziale al posto di Samassa.

– Oltre allo squalificato Hetemaj, il tecnico del Chievo Corini dovrà rinunciare anche agli indisponibili Sardo e Spyropoulos.

 – Tra i convocati appena citati, si siederanno in panchina Ujkani, Sampirisi, Vacek, Cesar, Seymour, Luciano, Papp, Dramé, Hauche, Stoian, Pellissier e Samassa.