BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ROMA-GENOA/ Carparelli: due squadre in salute, prevedo un pareggio (esclusiva)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

Direi di sì, la Roma ha tutte le possibilità per arrivare a conquistare un posto in Europa. Del resto è un campionato strano, ci sono diverse squadre racchiuse in pochi punti, che puntano tutte allo stesso obiettivo. C'è veramente tanto equilibrio e in questo gruppo di squadre c'è anche il Catania, che sta disputando un campionato veramente straordinario.

Obiettivo salvezza invece sempre più probabile per il Genoa? Se il Genoa continua a giocare come nelle ultime partite questo obiettivo si avvicinerà sempre di più. Il Genoa potrebbe uscire presto dalla zona calda della classifica, servirebbe però un filotto di vittorie consecutive per scrollarsi di dosso le squadre inseguitrici. Dietro il Pescara e il Palermo stanno facendo veramente tanta fatica, il Siena invece ha i mezzi per salvarsi. E' squadra tonica, che in casa ha battuto anche le grandi. Proprio dal Siena verranno i maggiori pericoli per il Genoa e tutte le squadre che si trovano vicino in classifica alla squadra rossoblù.

Il suo pronostico? Al Genoa servirebbe certamente un successo all'Olimpico per migliorare sensibilmente la sua classifica, ma prevedo un pareggio.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.