BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Seria A Diretta Roma Genoa: risultato finale 3 - 1 (cronaca del tifoso romanista)

Seria A Diretta Roma Genoa - Segui la cronaca del tifoso romanista del posticipo di campionato tra Roma e Genoa che va di scena all'Olimpico alle 20.45

Infophoto Infophoto

Secondo tempo in cui non partiamo bene come gioco ma riusciamo a respingere un genoa determinato. Con romagnoli riusciamo a portarci avanti. Incredibile il baby romagnoli, riesce nella serata del suo debutto dal primo minuto a segnare con un bel colpo di testa!. Genoa pericoloso in più situazioni con Stekelenburg che ci mette la pezza in più occasioni. Determinante il ragazzo! Partitona!. Ma proprio nel finale facciamo il terzo gioiello! Goal dell'inossidabile Perrotta che con un uno-due con totti di destro da pochi metri la mette dentro. Bella l'incursione!. Grande vittoria e grandi ragazzi!

49'minuto s.t. - Finisce qui la parititaaaa!! GRANDI RAGAZZI GRANDI!!! 3 PUNTI IMPORTANTISSIMIIIII! GRAZIE ROMA GRAZIE RAGAZZI

45'minuto s.t. - I minuti di recupero sono 4. Ragazzi ultimi sforzi!!

3'minuto s.t. - PERROTTAAAAA!!! GOOOOLLLL!!! E SI VOLAAAA!!!! E SONO 3!!! Uno due di perrotta - totti in area con totti che la passa ancora a perrotta per l'inserimento giusto, destro e gol a pochi metri!

42'minuto s.t. - Vargas vola sulla fascia Bradly lo ferma! ma è fallo ammonito. Roma che lavora bene sulle ripartenze

39'minuto s.t. - Che partita quella di Torosidis!! Che cross ha messo oggi!! Anche ora mette una palla in mezzo per Lamela che aggancia male

36'minuto s.t. - Roma manda negli spogliatoi Osvaldo ed entra Perrotta. Ora ci mettiamo a difendere il risultato. Diamo più consistenza al centrocampo.

33'minuto s.t. - Il nostro portierone che mette ancora la manona! Salva ancora la situazione. Ammonito per fallo Kucka. Doppia ammonizione e viene espulso. Ammonito anche Totti per le scaramuccie con Kucka.

30'minuto s.t. - Portanova su Osvaldo in area. Lo mette giù ma Gervasoni fa proseguire. Il Genoa continua a giocare. Nessuno ferma il gioco addirittura Ballardini chiede di metter fuori ai suoi ma non lo seguono ed invade anche il campo. Palla che alla fine esce e Ballardini mandato fuori dal campo per l'inviasione del campo. Incredibile!! Era un bel gesto quello di Ballardini!

28'minuto s.t. - Troppa poca spinta sulla fasce ora dai ragazzi anche Andreazzoli vuole di più. Vede che siamo troppo in difficoltà in questo finale.

27'minuto s.t. - Genoa dentro Rigoni per Bertolacci. Bella partita dell'ex roma Bertolacci. Lo riporterei a casa questo ragazzo!.

25'minuto s.t. - Genoa che esce fuori! Vicino al gol il Genoa con Bertolacci con Stekelenburg che mette una pezza con una paratona d'istinto! Ragazzi da monumento il portierone olandese!!!

24'minuto s.t. - Destro del capitano dal limite!!! Bovo si mette di mezzo e blocca il tiro.

22'minuto s.t. - La nostra roma si è finalmente  adeguata ai cambi del genoa. Ci siamo in fase difensiva! non facciamoci schiacciare. Lamela finalmente dimostra quello che sa fare! 

19'minuto s.t. - Totti lancia Osvaldo che entra in area, prova di destro a girare... palla vicina al secondo palo

16'minuto s.t. - Genoa che si fa avanti ora ma i ragazzi in difesa ci sono. Non passa il genoa. Dobbiamo riuscire a rallentare la partita

15'minuto s.t. - Genoa entra Jorquera per Pisano. Cerca fantasia ed imprevedibilità il genoa. Ragazzi stiamo calmi e non facciamoli giocare. dai dai!! Esce anche Tozer per Immobile

13'minuto s.t. - Azione clamorosa di Lamela che se ne beve 3... tira...palla fuori di poco! che bello vedere quel ragazzo quando si scatena!!. Angolo palla in mezzo ROMAGNOLI DI TESTA!!! GOOOOOL!!! GOOOOL!!! GOOOOL!!! GOOOOL!!! IL BABY ROMAGNOLI!!! IL PREDESTINATO!!! E SIAMO AVANTI!!!

11'minuto s.t. - Roma: fuori balzaretti dentro marquinho. Andreazzoli prova a smuovere qualcosa sull'altra fascia. Partita non bella dei ragazzi.

8'minuto s.t. - Osvaldo cosa si mangia!!! Non aggacia al volo la palla in area... Che errore ragazzi!! Che cross Torosidis 

5'minuto s.t. - Roma scesa in campo con convinzione. Il genoa si copre bene. Roma ora che cerca di mettere sotto pressione il Genoa. Serie di calci d'angolo ma non riusciamo a creare occasioni nette

1'minuto s.t. - Squadre che tornano in campo. Paritita purtroppo riaprta dal genoa su rigore verso la fine del primo tempo. Abbiamo ancora un tempo per portare a casa i 3 punti. Forza ragazzi! Nessun cambio per entrambe le squadre

E' una partita a viso aperto quella tra Roma e Genoa. Partiamo bene con i ragazzi che riescono a mettere pressione al Genoa che comunque non mostra di voler regalare la partita. E' totti su rigore a sbloccare la partita (225 gol in serie A, secondo realizzatore di sempre in Serie A. GRANDE CAPITANO). Da qui i ragazzi perdono la concentrazione e rischiamo più volte il gol. Il portierone olandese ha detto no più volte al genoa!. Ma alla fine il pareggio viene su rigore. Intervento di burdisso su borriello. L'ex non perdona e segna. Tutto da rifare 1 a 1 dopo il primo tempo.

47'minuto - Fischia l'arbitro!!! E' 1 a 1 tra Roma e Genoa. I ragazzi devono ritrovare fiducia e concentrazione. Lamela oggi è fumoso.

46'minuto - Lamela spreca contropiede con il Genoa messo male in difesa, non serve Osvaldo e spara fuori.Due di recupero!

44'minuto - Burdisso gira a vuoto!! Romagnoli su bertolacci ci mette la pezza

41'minuto - Rigore!! Fallo di burdisso che stende Borriello! Noooo!! Nooooo!!. Borriello al tiro... Va spiazza Stekelenburg. Non ci voleva partita riaperta!

40'minuto - Angolo genoa qualche brivido poi fallo di Totti su Kucka. il fallo c'è ma kucka si accentua per bene! Battuta la punizione ancora qualche brivido ma ci siamo salvati. Dai pochi minuti poi andiamo all'intervallo

37'minuto - Pjanic a terra. Si ha messo male la caviglia... Ragazzi sembra un infortunio brutto! Bradly si sta scaldando. Cavolo che botta! Speriamo che non sia nulla di grave. Temo sia distorsione alla caviglia.

35'minuto - Il genoa vende cara la pelle! Ora ci prova con detenimanzione. Punizione da fuori su punizione. Nulla da fare! Dai calma ragazzi. ragioniamo!

32'minuto - La Roma che rischio!!. Contropiede genoa dopo un assedio dei ragazzi. Palla a borriello vola verso la porta fa spallate con Piris che perde lo scontro, palla in mezzo per bertolacci che arriva di corsa e di testa mette una palla pericolosissima! Vola Stekelenburg! Salva tutto

29'minuto - Il Capitano prende palla e cerca il fallo a centrocampo per far rifiatare i ragazzi. Roma che alza il baricentro

27'minuto - Siamo in blackuot pieno. Forza usciamo da questa situazione! Ora finalmente usciamo dalla nostra metà campo! Forza ragazzi! Forza!

25'minuto - Siamo sotto assedio. Borriello fa quello che vuole in area...

23'minuto - Genoa torna sotto.Attenti ragazzi Attenti!! 

21'minuto - Genoa prova un acuto con bovo con un calcio in area al volo ma va alto. Roma subito avanti

20'minuto - Roma sempre in avanti e guadagna fiducia. Grandi ragazzi andiamo a chiudere la partita!

18'minuto - Kucka ammonito per gioco scorretto! Fallo sul capitano. Molto irruente Kucka

16'minuto - Capitan futuro scatenato! ne salta 3 all'inzio dell'area del Genoa entra fallo... RIGORE!!! Va Totti... GOOOOLL GOOOOL GOOOOOL ENTRA NELLA STORIA IL CAPITANO ENTRA NELLA STORIA!!! E' LUI SOLO LUI IL SECONDO GOLEADOR DELLA SERIE A!! GOOOOL GOOOOL! 225 VOLTE TOTTI! 225 VOLTE ROMA!!! OLIMPICO IN DELRIO CHE FESTEGGIA IL CAPITANO

13'minuto - Punizione della roma da fuori area con il capitano... ma viene bloccata dalla barriera

12'minuto - Roma torna a fari sotto con insistenza. Torosidis mette in mezzo una palla invitante ma non c'è nessuno. Che volate fa sulla fascia il nostro greco!

9'minuto - Torosidis ottimo cross, Osvaldo anticipato all'ultimo da Frey!. Per un soffio dai ragazzi crediamoci! Torosidis viene cercato spesso. Spinge molto oggi il "torello" greco.

7'minuto - Kucka da fuori, tiro insidioso ma vola super Stekelenburg.Genoa che non sembra aver paura

6'minuto - Torosidis in fuorigioco! Sempre pronto a pungere sulla fascia l'eroe di Bergamo

5'minuto - il Genoa sembra avere più personalità. Forza ragazzi svegliamoci! Borriello fa bene salire la squadra oggi.

3'minuto - Roma che fa circolare la palla. Le squadre si stanno ancora scaldando e stanno prendendo le misure. Molti lanci lunghi per i ragazzi che cercano di lanciare i giocatori sulle fasce. 

1'minuto - Le squadre stanno scendendo in campo e vanno a predere il posto. Tutto è pronto all'inizio della della partitta. Fischio! Parititi!! Roma molto giovane quella che scende in campo.

Seria A Diretta Roma Genoa (cronaca del tifoso romanista) - Roma e Genoa scendono in campo alle 20.45 all'Olimpico per il posticipo di campionato. La Roma è in cerca di punti per provare a riprendere la corsa verso la parte alta della classifica. Andreazzoli è senza Marquinhos, a riposo precauzionale al suo posto dovrebbe scendere in campo il giovane Romagnoli. De Rossi e Totti tornano finalmente in campo dopo la squalifica. Sarà la partita degli ex, il Genoa metterà in campo Borriello e Bertolacci. Vedremo se la voglia di rivalsa di questi giocatori darà una marcia in più alla squadra ligure. Totti questa sera a caccia di record.

Roma: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo. All.: Andreazzoli. Genoa: Frey; Bovo, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. All.: Ballardini.

© Riproduzione Riservata.