BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cagliari-Fiorentina, le ultime novità (serie A 2012-2013, 30esima giornata)

Pubblicazione:

Lo stadio Is Arenas (Infophoto)  Lo stadio Is Arenas (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA (SERIE A 2012-2013, 30ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Una delle partite più interessanti della trentesima giornata di serie A sarà Cagliari-Fiorentina, che avrà inizio alle ore 15.00 di questo sabato di Pasqua allo stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena, per l'ennesima volta chiuso al pubblico in questa tormentata stagione per i sardi. Il Cagliari comunque sta procedendo piuttosto bene verso la salvezza, traguardo per il quale mancano solamente pochi punti e poi sarà certo: l'obiettivo è naturalmente di conquistarli in fretta, per poi regalarsi un tranquillo finale di stagione. La Fiorentina invece è in piena lotta per l'Europa, magari anche per la Champions League: l'ottima stagione della rivoluzionata squadra di Montella può riservare ancora soddisfazioni importanti ai tifosi fiorentini. Arbitrerà il signor Orsato, eccovi ora le ultime notizie sulle probabili formazioni delle due squadre.

FORMAZIONE CAGLIARI – Ieri non ha parlato Pulga. Al suo posto il d.g. Marroccu, che ha parlato soprattutto della vicenda legata ad Is Arenas: “Abbiamo saputo che giocheremo nel nostro stadio e a porte chiuse meno di 24 ore prima della partita. E' una vergogna e si è dimostrato ancora che non siamo capaci neanche di organizzare una partita da dilettanti, con meno di 5mila tifosi. in uno stadio che, ricordo, ha fatto il tutto esaurito con Napoli e Milan. Galliani dice la verità e chiede che lo stadio sia aperto al pubblico come in occasione della partita con loro. Ma l'iniziativa del Milan non è certo contro il Cagliari. Non dò consigli ai tifosi, perché in tutta questa vicenda sono gli unici ad aver fatto bella figura”. Per quanto riguarda la formazione di oggi, dovrebbe essere riproposta la coppia di difensori centrali Astori-Rossettini; a centrocampo si rivede Conti e in attacco rientra Sau, e sono notizie importanti per i rossoblu. Ancora un piccolo dubbio tra Ekdal e Dessena, ma con lo svedese nettamente favorito.

PANCHINA CAGLIARI – Questi sono i giocatori che saranno a disposizione dell'allenatore in panchina oggi ad Is Arenas: il portiere Avramov, i difensori Ariaudo e Perico, i centrocampisti Dessena, Casarini e Cabrera, gli attaccanti Thiago Ribeiro e Pinilla. Panchina corta ma con alcuni elementi molto interessanti: su di loro potranno puntare Pulga e Lopez durante il match.

INDISPONIBILI CAGLIARI – La coppia di tecnici sardi ha sostanzialmente a disposizione la rosa al completo: l'unico indisponibile per la sfida contro i viola sarà lo squalificato Nenè.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA (SERIE A 2012-2013, 30ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >