BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Vicenza-Bari: le pagelle del primo tempo

Pubblicazione:lunedì 4 marzo 2013

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA VICENZA-BARI, LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - 1-0 per il Bari al termine del primo tempo del Romeo Menti. Che sia uno scontro che vale tanto in chiave salvezza si capisce dopo qualche minuto: trovato il vantaggio, i pugliesi cercano di raddoppiare per mettere al sicuro il risultato, ma non riuscendoci arretrano progressivamente il baricentro per la paura di farsi cogliere in contropiede, con l'effetto così di far salire e crescere un Vicenza che al contrario era partito timoroso e impacciato. Alla lunga sono i padroni di casa a creare di più: due conclusioni di Ciaramitaro sono pericolose per Lamanna che ne accompagna una sul fondo (ma vicinissima al palo) e ne respinge un'altra, poi deve lavorare su diversi cross messi in mezzo. Il Bari è poca cosa: lavora di rimessa, come in occasione dell'unico gol della gara. Recupero palla in mezzo al campo e lancio immediato per Sciaudone che trova il fondo a sinistra, cross basso sul quale Laczko pasticcia in maniera imperdonabile consentendo a Caputo di ringraziare e infilare in porta per l'undicesimo gol stagionale. La spinta dei ragazzi di Torrente si esaurisce però presto, e così il Vicenza pian piano esce e costringe il Bari a una frazione di sacrificio: basti pensare che sono già cinque (a zero) i giocatori ospiti finiti sul taccuino di Mariani, tra cui i tre quarti della difesa. Nella ripresa ci aspettiamo un Vicenza ancora più frettoloso e in proiezione offensiva alla ricerca del pari, e magari dei tre punti (che servirebbero decisamente di più).

MIGLIORE VICENZA: MALONGA 6.5 Non segna da una vita, ma davanti si dà un gran daffare.

PEGGIORE VICENZA: LACZKO 5 Per ora decide il suo erroraccio sul cross di Sciaudone: voto inevitabile

VOTO BARI 6 Sufficienza, perchè sta vincendo fuori casa; ma dalla metà del primo tempo scompare e concede troppo campo al Vicenza.

MIGLIORE BARI: CAPUTO 6.5 Finora ha ragione lui: il suo gol spiana la strada ai pugliesi. Segna sempre lui.

PEGGIORE BARI: GHEZZAL 5 Tanto movimento, ma non ha lo spunto giusto.

VOTO VICENZA 6 Bene la reazione, ma ha concesso troppo all'inizio.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI VICENZA-BARI LIVE (SERIE B 2012-2013, 29ESIMA GIORNATA): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >