BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Vicenza-Bari: ultime novità (serie B, 29esima giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

FORMAZIONE BARI – In casa pugliese c'è un grosso problema da risolvere. La squadra di Torrente ha segnato un solo gol nelle ultime sei giornate di campionato, con Caputo a Vercelli in una partita comunque persa. Il mister prova a inventarsi qualcosa modificando profondamente il centrocampo: Polenta agirà questa sera da regista davanti alla difesa, con al suo fianco Defendi (preferito a De Falco) e Sciaudone. In difesa ritornano titolari Dos Santos e Sabelli, con Ristovski dirottato a sinistra per rimpiazzare Rossi, squalificato al pari di Bellomo. Il tridente d'attacco sarà composto da Iunco, Caputo e Ghezzal.

PANCHINA BARI – Il già citato De Falco e poi Galano sono i due elementi probabilmente di maggiore spicco della panchina ospite da utilizzare se necessario a partita in corsa.

INDISPONIBILI BARI – Pesano sulla formazione barese di questa sera le due squalifiche già ricordate, cioè quelle di Rossi e del talento Bellomo.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-BARI (SERIE B, 29ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >