BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INDIAN WELLS/ Tennis, Cecchini: difficile stabilire i favoriti a inizio stagione. Le possibilità degli italiani... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roger Federer con il trofeo vinto a Indian Wells nel 2012 (Infophoto)  Roger Federer con il trofeo vinto a Indian Wells nel 2012 (Infophoto)

Non buone come tra le donne, che in questi anni hanno fatto molto bene; c'è anche da dire però che ultimamente il tennis italiano maschile è migliorato, come dimostrano i risultati di Bolelli, Fognini e Seppi. Certo però nel circuito ATP ci sono giocatori fortissimi.

I favoriti e le favorite quindi quali saranno? Proprio perchè non si conosce ancora la preparazione dei vari giocatori non si può sapere quali saranno i vincitori del torneo. Non è ancora tutto ben delineato, si giocano i primi tornei di tennis del 2013.

Quanto peserà l'assenza delle Williams? Penso che la loro assenza sia anche una scelta di comodo. Preferiscono disputare altri tornei, c'è questa loro vecchia polemica con gli organizzatori di Indian Wells. Hanno il loro carattere che è veramente particolare...

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.