BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cesena-Ascoli: ultime novità (serie B, recupero 27esima giornata)

Pubblicazione:mercoledì 6 marzo 2013

Infophoto Infophoto

FORMAZIONE ASCOLI – Mister Silva disporrà i suoi ragazzi in campo secondo lo schema 3-5-2 con la coppia d'attacco formata da Soncin e dalla rivelazione Zaza. Per l'allenatore ci sono le buone notizie dei rientri di Peccarisi al centro della difesa e di Fossati a centrocampo, mentre dovrà fare a meno di De Sanctis, che si è fatto male. L'Ascoli in queste ultime giornate è stato condizionato da ben due rinvii nelle ultime due partite in trasferta, dunque il bilancio è fermo alle tre vittorie, tre pareggi e sette sconfitte ottenute fino all'inizio di febbraio, con 15 reti segnate e 21 subite. Una media di circa un punto a partita, sostanzialmente un passo da salvezza.

PANCHINA ASCOLI - I sette giocatori che saranno a disposizione dell'allenatore in panchina, pronti ad entrare in campo a partita in corso in caso di necessità, saranno il secondo portiere Maurantonio e poi Prestia, Conocchioli, Legittimo, Loviso, Capece e Feczesin.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ASCOLI (SERIE B 2012-2013, RECUPERO 27ESIMA GIORNATA)

 


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >