BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cesena-Ascoli: ultime novità (serie B, recupero 27esima giornata)

Pubblicazione:mercoledì 6 marzo 2013

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ASCOLI (SERIE B 2012-2013, RECUPERO 27ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Oggi pomeriggio alle ore 18.30 andranno in scena i due recuperi delle partite della ventisettesima giornata del campionato di serie B che non erano state disputate lo scorso 23 febbraio a causa del maltempo. Allo stadio Manuzzi dunque ci sarà Cesena-Ascoli, sfida tra due formazioni che si trovano appena sopra la zona playout. Per la precisione, i romagnoli hanno 34 punti e si trovano giusto una lunghezza davanti ai marchigiani, che hanno 33 punti ma ben due partite da recuperare (quella di Crotone oltre a questa). Al momento sarebbero entrambe salve, ma è evidente che il margine di vantaggio non è ancora di sicurezza, e dunque sarebbe molto importante per entrambe le compagini vincere questa partita, che di fatto è uno scontro diretto. Per tutti questi motivi sarà una partita da seguire: noi ora vi proponiamo le ultime notizie sulle due formazioni e il loro momento di forma.

FORMAZIONE CESENA – Mister Bisoli si affiderà a un 4-2-3-1 per cercare la vittoria. La notizia principale è che ci sarà un certo turnover questa sera: troveranno così una maglia da titolare Comotto e Brandao come terzini e poi Meza Colli a centrocampo, mentre il trio composto da Ceccarelli, Succi e Defrel agirà in supporto alla punta centrale Granoche. Coppola è infortunato mentre il giudice sportivo ha fermato per squalifica Giandonato, dunque tra i romagnoli ci saranno queste due defezioni. In casa finora il Cesena ha ottenuto sei vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte in 14 partite giocate al Manuzzi: un ruolino che va bene per la salvezza, anche se non è sufficiente per ambire ad obiettivi più ambiziosi.

PANCHINA CESENA – Sette i giocatori che saranno a disposizione dell'allenatore in panchina, pronti ad entrare in campo a partita in corso in caso di necessità: si tratta del secondo portiere Ravaglia, e poi di Consolini, Djokovic, Gessa, Tabanelli, Graffiedi e Rodriguez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ASCOLI (SERIE B 2012-2013, RECUPERO 27ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >