BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Modena-Brescia: ultime novità (serie B, recupero 27esima giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

FORMAZIONE BRESCIA – Mister Calori disporrà i suoi ragazzi in campo secondo lo schema 4-3-2-1 con Corvia punta centrale, supportato sulla trequarti da Scaglia e Felipe. L'allenatore delle Rondinelle non è stato squalificato e dunque potrà sedersi regolarmente in panchina al Braglia stasera, mentre il giudice sportivo ha fermato il difensore Caldirola, per cui la coppia centrale sarà formata da De Maio ed Antonio Caracciolo. Il bilancio dei bresciani in trasferta non è certamente molto positivo, essendo formato da due sole vittorie a fronte di sette pareggi e cinque sconfitte, anche se proprio il successo a Lanciano nell'ultima giornata ha riportato serenità al gruppo.

PANCHINA BRESCIA - I sette giocatori che saranno a disposizione dell'allenatore in panchina, pronti ad entrare in campo a partita in corso in caso di necessità, saranno il secondo portiere Cragno e poi Rosso, Arias, Benali, Mitrovic, Andrea Caracciolo e Carmigliano.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-BRESCIA (SERIE B 2012-2013, RECUPERO 27ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >