BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Roma, ultime novità (Serie A 28esima giornata)

Pubblicazione:sabato 9 marzo 2013

Francesco Totti, capitano della Roma (Foto Infophoto) Francesco Totti, capitano della Roma (Foto Infophoto)

FORMAZIONE ROMA – Queste le parole di Andreazzoli in conferenza stampa: "E' una partita difficile sotto l'aspetto tattico. Loro sono rapidi, non danno punti di riferimento, e poi Totò è uno che sa fare tutto, lo dicono i numeri. Hanno prerogative fastidiose, è una partita difficile da capire, da prevedere. Osvaldo? Si è allenato benissimo come tutti gli altri, non c'è bisogno di prendere provvedimenti e non c'è stato alcun chiarimento perchè non ce n'era bisogno. E' normale che per un attaccante non segnare da tanto tempo sia fastidioso, è sempre stato così. In generale, comunque, se vengono a mancare certi comportamenti, non sono contento, ma questo vale per tutti i giocatori. De Rossi? Lui sa fare anche il regista, come in Nazionale. Diciamo che può disimpegnarsi sia lì che da mediano, anche se magari non con la stessa resa. Sta crescendo di condizione". In casa Roma mister Andreazzoli, come già anticipato, ha convocato Osvaldo chiudendo quindi definitivamente le polemiche, e ha ritrovato anche Castan, che scenderà in campo dal primo minuto. Spazio ad un classico 3-4-2-1 con Stekelenburg fra i pali, e la difesa sarà formata da Castan, Piris e Burdisso. A centrocampo, Torosidis e Balzaretti saranno i due esterni, con De Rossi e Florenzi in cabina di regia. Infine l’attacco, con Osvaldo prima punta centrale, supportato alle spalle dal capitano Francesco Totti e dal talentuoso Lamela.

PANCHINA ROMA – Ecco come sarà composta la panchina giallorossa questa sera: i portieri di riserva Goicoechea e Lobont, i difensori Dodò, Romagnoli (eroe domenica scorsa al pari di Totti) e Taddei, i centrocampisti Tachtsidis, Marquinho, Lucca e Perrotta, l'attaccante Nico Lopez. Questi saranno i giocatori a disposizione di Andreazzoli al Friuli.

INDISPONIBILI ROMA – Assenti Marquinhos, Pjanic e Destro, trio di infortunati illustri per i giallorossi, oltre a Bradley, squalificato. Tutti nomi di rilievo, indisponibili che si distribuiscono in tutti ireparti della formazione capitolina.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA (SERIE A, 28ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >