BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Varese-Sassuolo, ultime novità (serie B, 30esima giornata)

Pubblicazione:sabato 9 marzo 2013

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

FORMAZIONE SASSUOLO – La capolista scenderà in campo a Varese con uno schema come sempre offensivo. Dunque il Sassuolo esibirà un 4-3-3 che potrebbe essere tutto italiano. Il dubbio è legato a Boakye, che potrebbe ancora strappare una maglia da titolare nel tridente offensivo, anche se i favoriti per giocare fin dal primo minuto sono Berardi, Pavoletti e Catellani. Le buone notizie per l'allenatore Di Francesco sono invece legate ai rientri di Terranova in difesa e di Bianchi a centrocampo. La marcia del Sassuolo fino ad oggi è stata molto positiva anche in trasferta, dove gli emiliani hanno ottenuto 29 punti in 15 partite giocate, che sono stati frutto di nove vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

PANCHINA SASSUOLO - I sette giocatori che si siederanno in panchina questo pomeriggio, a disposizione di mister Di Francesco, saranno i seguenti: il secondo portiere Pigliacelli e poi Bianco, Frascatore, Troiano, Masucci, Boakye e Troianiello. Già accennato al dubbio legato a Boakye, bisogna notare che gli emiliani presentano nomi importanti anche in panchina, a partire dal talento Frascatore (nel giro dell'Under 21) e poi una scelta davvero importante nel reparto avanzato.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 30ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >