BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Barcellona-PSG: le pagelle del primo tempo

Pubblicazione:mercoledì 10 aprile 2013

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BARCELLONA-PSG: LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - Il primo tempo del Camp Nou tra Barcellona e Psg si conclude sul parziale di 0-0. È un Barca decisamente sottotono quello che si presenta al proprio pubblico senza Messi in panchina ancora non al meglio dopo l'infortunio subito nella partita di andata.La prima occasione del match è comunque di marca blaugrana subito dopo il fischio di inizio: punizione sul centro sinistra dai 20 metri battuta da Xavi che dà la sensazione del gol molpendo l'esterno della rete. Risponde la squadra parigina con Lavenzzi che in ben due occasioni non è brillante davanti a Valdes, doppia occasione sprecata mentre Ancelotti si mangia le mani in panchina.Col passare dei minuti il Barca non riesce a essere imprevedibile e creativo come al solito e la fase di non possesso degli avversari ha gioco facile riuscendo a bloccare le verticalizzazioni dei catalani sempre negli ultimi 20 metri, molto bene per ora la prova di Maxwell e Alex. Nella seconda parte del primo tempo è ancora il Psg a rendersi pericoloso con un cross di Ibra per Lucas che dal secondo palo costringe Valdes a mettere in angolo.Nel finale prima Villa e poi Fabregas, quest'ultimo chiamato a sostituire Messi tra Villa e Perdo, non calciano con la giusta mira una volta liberatisi dalla marcatura e mantegono il risultato a reti inviolate.Una partita divertente che può riserbare il colpaccio del Psg.

MIGLIORE BARCELLONA: INIESTA 6,5 Danza sul pallone come un ballerino dell'Opéra, senza Messi sa di doversi prendere responsabilità in più, e risponde presente.

PEGGIORE BARCELLONA: ADRIANO 5,5 Quello che soffre di più del pacchetto arretrato, ammonizione sanguinosa: sarà squalificato.

MIGLIORE PSG: LUCAS 7 Quando accelera fa paura: lo fa tre volte e crea tre pericoli. Calcia appena vede la porta: pericoloso.

PEGGIORE PSG: IBRAHIMOVIC 5,5 Per ora conferma i suoi mal di pancia quando l'Europa scotta: poche occasioni per lui, poco nel vivo.

 



© Riproduzione Riservata.