BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Cesena-Verona, ultime novità (serie B, 36esima giornata)

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto) Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

FORMAZIONE VERONA – Non sono stati giorni facili per l'Hellas e in particolare per l'allenatore Andrea Mandorlini, che proprio ieri ha partecipato ai funerali del fratello Paolo, morto in un incidente stradale. La cerimonia si è svolta a Ravenna ed ha partecipato l'intera squadra, che poi si è spostata a Gatteo per un mini-ritiro pre-partita. Al netto di alcune assenze causa infortuni, l'ultimo dei quali è occorso ad Agostini, tra le notizie più interessanti ci sarà la presenza tra i titolari di Albertazzi. In attacco probabile un tridente, con Sgrigna trequartista alle spalle dei due attaccanti più avanzati. Intoccabile Cacia, ballottaggio Ferrari-Gomez per l'altra maglia a disposizione. A centrocampo invece dovrebbe essere riproposto il trio composto da Nielsen, Jorginho e Hallfredsson, per una squadra che dovrebbe quindi schierarsi con il 4-3-1-2.

PANCHINA VERONA – Questi sono i sette giocatori del Verona che si siederanno in panchina a disposizione dell'allenatore Mandorlini: si tratta del secondo portiere Berardi, e poi dei difensori Bianchetti e Crespo, dei centrocampisti Martinho e Bacinovic, degli attaccanti Gomez e Cocco. Alternative di ottimo livello in ogni settore, che dimostrano l'assoluto livello della rosa del Verona in un campionato cadetto.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-VERONA (SERIE B 2012-2013, 36ESIMA GIORNATA)