BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WORLD SERIES OF BOXING/ Italia Thunder-Ukraine Otamans (andata semifinali): il programma degli incontri

Questa sera a Campione d'Italia è in programma la semifinale d'andata delle World Series of Boxing tra Italia Thunder-Ukraine Otamans: il programma dei cinque incontri

Infophoto Infophoto

Questa sera il casinò di Campione d'Italia ospiterà la semifinale d'andata delle World Series of Boxing: i campioni in carica Dolce&Gabbana Italia Thunder ospitano gli Ukraine Otamans, a cui poi renderanno visita venerdì 19 a Kiev. Un appuntamento importante, l'ultimo ostacolo sulla strada delle finali che si terranno a maggio ad Astana, dove è probabile che gli avversari siano i padroni di casa kazaki degli Astana Arlans, favoriti nell'altra semifinale contro i Messico Guerreros. Sulla carta tre dei cinque incontri vedono favoriti i pugili della formazione italiana: si tratta di Parrinello nei pesi gallo contro Gogolyev, di McLaughlin nei pesi medi contro Barabanov e di Szello nei pesi mediomassimi contro Solonenko. Più equilibrato l'esito della sfida Stankovic-Berinchyk nei pesi leggeri, con tanto di giallo sul peso del pugile ucraino (argento mondiale ed olimpico in carica), che si è salvato per soli 100 grammi di tolleranza. Incontro non facile, che però sulla distanza delle cinque riprese potrebbe vedere leggermente favorito l'alfiere dei Thunder. Pronostico invece favorevole agli ucraini nei pesi massimi nell'incontro Modugno-Usyk, che vedrà infatti l'azzurro sfidare il campione olimpico. Peccato che sia saltata la rivincita olimpica fra il “Gatto” (questo il soprannome di Usyk) e Clemente Russo, bloccato da mal di schiena e varicella. Senza Russo il pronostico è tutto per l'ucraino, ma D&G puntano alla vittoria, possibilmente per 4-1.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DI ITALIA THUNDER-UKRAINE OTAMANS (WORLD SERIES OF BOXING, ANDATA SEMIFINALI)