BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Palermo-Bologna (1-1): i voti e il tabellino della partita (Serie A, 32esima giornata)

Pubblicazione:

Josip Ilicic segna il gol dell'illusione per il Palermo, poi ripreso (Infophoto)  Josip Ilicic segna il gol dell'illusione per il Palermo, poi ripreso (Infophoto)

PALERMO-BOLOGNA: I VOTI DEI FELSINEI

CURCI 6: Sul goal di Ilicic neanche Superman ci sarebbe arrivato. Si fa trovare sempre pronto sulle altre conclusioni dei palermitani mettendo il pareggio in cassaforte.

GARICS 5: Prova opaca per lui. Si vede poco e sbaglia parecchi passaggi.

ANTONSSON 5,5: Prova altalenante con parecchi interventi positivi, ma anche con troppe indecisioni nel secondo tempo.

CHERUBIN 6: Regge bene agli attacchi avversari non facendo correre grossi rischi a Curci.

MORLEO 6: Buona prova per lui che con tanto fiato aiuta la squadra nelle due fasi. Meglio in quella offensiva.

TAIDER 6,5: Collega l'attacco e la difesa. In fase difensiva è spesso lui ad intervenire, mentre in attacco dimostra buono spirito di iniziativa. KHRIN 5,5: Prova discreta. Dimostra di saper stare in mezzo al campo, ma combina qualche errore che potrebbe costar caro alla sua squadra.

P. KONE 5: Non è giornata per lui. Diventa nervoso e impreciso con il passare dei minuti ed esce già prima della fine del primo tempo.

DAL 38' GUARENTE 6: Ci mette grande voglia ed aiuta la squadra soprattutto in difesa nel finale.

CHRISTODOULOPOULOS 5: Per i greci del Bologna oggi non c'è nulla da fare. Fatica in fasce difensiva molto anche con avversari del calibro di Morganella e così viene sostituito.

DAL 64' PASQUATO 6: Entra in partita e crea qualche spauracchio alla difesa felsinea. Aggiunge fantasia ad una squadra con poca inventiva.

GABBIADINI 7: Quando si muove è imprendibile. Bravo a farsi trovare pronto sulla papera di Sorrentino e a segnare il goal del pareggio. Con la sua velocità è il più pericoloso in fase offensiva e si sacrifica anche in quella difensiva.

DAL 71' SORENSEN 6: Aiuta la squadra a difendere il pareggio.

GILARDINO 5,5: Non riesce a scappare dalla ragnatela bolognese che non li permette nessuna azione personale.

All. PIOLI 5,5: La sua squadra ha dimostrato nel secondo tempo abnegazione nei confronti degli avversari, ma alla fine ha conquistato un pareggio in trasferta che va a consolidare l'ennesima salvezza. Forse la carta Pasquato che ha dato brio alla squadra si può provare anche dal primo minuto.

 

(Paolo Zaza)

 

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL TABELLINO DI PALERMO-BOLOGNA (1-1)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >