BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LAZIO-JUVENTUS/ Fiore: i biancocelesti possono ancora agganciare la zona Champions (esclusiva)

Vladimir Petkovic (Infophoto)Vladimir Petkovic (Infophoto)

Non condivido molto questa scelta, penso infatti che Marchisio sia uno dei migliori incursori di centrocampo e lo farei giocare in questa posizione.

Lui e Pirlo però sono stati un po' sottotono nelle ultime partite... Sicuramente se Pirlo e Marchisio dovessero giocare male stasera tutta la manovra bianconera ne risentirebbe e anche l'esito di questo incontro potrebbe cambiare.
Servirà una grande prova dell'attacco bianconero? La fortuna della Juve è di potersi affidare a diversi attaccanti in grado di fare bene, anche se non può contare sul top player. Certamente se ci fosse stato Giovinco sarebbe stato un vantaggio per la sua capacità di muoversi in spazi stretti. Infatti la Juve dovrà lottare contro una difesa della Lazio disposta bene tatticamente e difficile da superare.

Che ricordi ha di Juventus-Lazio? Il più bello è del campionato 2002-2003, quando la Lazio si impose a Torino 2-1 e io segnai due reti. Quella è stata l'ultima vittoria biancoceleste in casa della Juventus. Poi feci un assist e segnai anche un gol nel dicembre 2003, nell'ultimo successo della Lazio all'Olimpico sulla squadra bianconera.
Il suo pronostico? Vedo un pareggio in questa partita.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.