BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LAZIO-JUVENTUS/ La partita in streaming e in tv

Lazio-Juventus è il posticipo che chiuderà stasera il programma della trentaduesima giornata di serie A: ecco come seguirla in tv e in streaming con Sky e Mediaset. I telecronisti e le info

Barzagli e Floccari impegnati nella partita d'andata (Infophoto) Barzagli e Floccari impegnati nella partita d'andata (Infophoto)

LAZIO-JUVENTUS: LA PARTITA IN STREAMING E IN TV - Questa sera il programma della trentaduesima giornata di serie A si chiuderà con il posticipo di lusso Lazio-Juventus, che avrà inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. Ci saranno davvero tanti modi di seguire la partita in tv e anche in streaming video. La partita sarà infatti trasmessa su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio – tutti canali disponibili anche in HD. Sui canali Sky la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Matteo Petrucci, Giovanni Guardalà e Paolo Assogna, oltre alle telecronache “tifose” di Luigi Sinibaldi (Lazio) ed Enrico Zambruno (Juventus). Su Mediaset Premium invece ci sarà la telecronaca di Marco Foroni, con il commento tecnico di Aldo Serena e i contributi da bordo campo di Marco Cherubini e Guirgia Ferrajolo, oltre alle telecronache “tifose” di Guido De Angelis (Lazio) e Claudio Zuliani (Juventus). Da ricordare che per gli abbonati ai due pacchetti ci sarà la possibilità di seguire la gara anche su PC e tablet, grazie ai servizi offerti rispettivamente da Sky Go (skygo.sky.it) e da Premium Play (play.mediasetpremium.it). Entrambi i servizi sono attivabili ai rispettivi siti internet qui riportati mediante procedura gratuita per gli abbonati.

CLICCA QUI PER COMMENTARE LIVE CON NOI LAZIO-JUVENTUS (LINK ATTIVO DALLE 20:40)

© Riproduzione Riservata.