BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Juve Stabia: ultime novità (Serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE JUVE STABIA - Piero Braglia non ha parlato alla vigilia della partita, probabilmente per conservare la giusta concentrazione in vista di una partita che si può rivelare fondamentale per il sogno playoff. I convocati per le Vespe sono 22: lista quasi al completo per il tecnico, che proseguirà sulla linea del 4-1-4-1, un modulo che in serie A viene utilizzato con buoni risultati dalla Lazio. Davanti a Seculin, in eterno ballottaggio con Nocchi ma questa sera titolare, giocheranno dunque i centrali Figliomeni e Murolo con Baldanzeddu e Dicuonzo sugli esterni. E' Doninelli il perno davanti alla difesa, poi la velocità di Acosty e Zito sugli esterni, lanciati da Jidayi e Caserta che giocheranno in mezzo al campo. Tra Sasà Bruno e Cellini stavolta la spunta il primo, che va in campo a dare peso all'attacco: saranno importanti le sfuriate di Acosty e Zito che potranno mettere in mezzo palloni invitanti per un attaccante che in serie B ha sempre fatto gol.

PANCHINA JUVE STABIA - Con Nocchi ci sono Martinelli e Scognamiglio, poi Agyei (anche lui di proprietà della Fiorentina), Verdi che arriva dal Torino (ma è del Milan), infine Improta e come detto Marco Cellini che forse non ha più lo smalto dei tempi migliori (con l'Albinoleffe) ma resta temibile in area di rigore, soprattutto a gara in corso può dare una grande mano.

INDISPONIBILI JUVE STABIA - Nessuno squalificato nemmeno tra le Vespe, ma due assenze: Jerry Mbakogu e Pompilio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVE STABIA (SERIE B, 37ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >