BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Pro Vercelli-Varese, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:

L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto)  L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto)

FORMAZIONE VARESE – Queste sono state le parole di mister Castori alla vigilia della partita: “La Pro Vercelli è una squadra che lotterà con l’acqua alla gola, cercherà di credere alla salvezza in maniera disperata fino all’ultimo. Non ho mai visto una squadra che ti regala la partita. Bisognerà sudarsela e combatterla e meritare di uscire vittoriosi. La Pro Vercelli gioca con l’animo leggero di chi non ha più nulla da perdere. Ricordiamoci che i playoff per noi sono una conquista, non un atto dovuto. La prestazione di sabato con il Livorno ha confermato che la squadra è in salute perché ha corso 90’ e ha confermato la buona forma dimostrata dalla partita con il Vicenza”. Nessuna novità arriva dagli infortunati: Fiamozzi, Damonte, Carrozzieri e Juan Antonio non sono stati convocati, mentre Bastianoni è stato squalificato. Certo è il ritorno di Bressan fra i pali, Franco dovrebbe trovare spazio dall'inizio. Il tandem d'attacco Neto-Ebagua invece è indiscutibile nel 4-4-2 della formazione lombarda.

PANCHINA VARESE – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Castori: il portiere Milan e poi Struna, Marino, Filipe, Oduamadi, Scapuzzi e Martinetti. A loro spetterà il compito di provare a cambiare la partita in corso, se verranno chiamati in causa dall'allenatore della formazione di casa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VARESE (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >