BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Pro Vercelli-Varese, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:martedì 16 aprile 2013

L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto) L'attaccante del Varese Ebagua (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-VARESE (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – La serie B non si ferma mai, e questa sera torna in campo per affrontare la trentasettesima giornata, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Certamente Pro Vercelli-Varese, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Pioli, sarà una delle partite più attese. In particolare i riflettori sono tutti puntati sulla formazione di Castori, che in questo momento è sesta con 52 punti, ultima posizione utile per giocare i playoff (ammesso che si facciano). Dunque per i lombardi sarà fondamentale mantenere la posizione, e quella di questa sera è una delle partite da vincere assolutamente per riuscirci. Dall'altra parte infatti c'è una squadra che ormai lotta soltanto per la dignità e per cercare di rimandare il più possibile una retrocessione che sembra scritta, visto che pure la zona playout dista ben 12 punti a sei giornate dal termine del campionato. Per una formazione che finora di punti ne ha ottenuti 28 in 36 partite, impresa ai limiti dell'impossibile. Arbitra il signor Pasqua di Tivoli, ora andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni.

FORMAZIONE PRO VERCELLI – L'allenatore Braghin ha presentato così la partita di stasera nella conferenza-stampa di ieri sera: “Il Varese è una squadra muscolare, sarà arrabbiato per non aver raccolto punti sabato contro il Livorno. Davanti abbiamo qualche scelta da fare; Filkor da dieci giorni si sta allenando bene. I ragazzi devono essere sempre motivati, è la loro professione. Cosa non ha funzionato a Crotone? Il primo gol è stato un nostro regalo. Peccato perché nel primo tempo era la classica gara da 0-0. Ma ormai dobbiamo pensare al Varese. La situazione non è facile: l'ho spiegato ai ragazzi, ma anche loro lo sanno bene. Non bisogna dimenticare che giochiamo in una società che ha fatto la storia del calcio per cui dovremo giocarci tutte le partite al massimo fino in fondo”. Per quanto riguarda la probabile formazione, Braghin recupera Erpen almeno per la panchina, ma l'elenco degli infortunati resta decisamente lungo. Non ci saranno infatti Grossi, Greco, Vinci, Modolo, Fabiano e Sini. Nel 4-3-1-2 dei piemontesi la coppia d'attacco sarà formata da Iemmello ed Eusepi, con Scavone sulla trequarti, Filkor dovrebbe riuscire a giocare dall'inizio.

PANCHINA PRO VERCELLI – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Braghin: il portiere Miranda e poi Rosso, Germano, Erpen, Appelt, De Silvestro e Ragatzu. A loro spetterà il compito di provare a cambiare la partita in corso, se verranno chiamati in causa dall'allenatore della formazione di casa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VARESE (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >