BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Reggina-Sassuolo, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:martedì 16 aprile 2013

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI REGGINA-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – La serie B non si ferma mai, e questa sera torna in campo per affrontare la trentasettesima giornata, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Certamente Reggina-Sassuolo, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Granillo, sarà una delle partite più attese. In particolare, tutti vogliono capire se il periodo difficile della capolista continuerà o se gli uomini di Di Francesco sapranno riprendere la marcia ai massimi livelli. La situazione in classifica (primi con 74 punti) è ancora ottimale, ma è chiaro che se il ritmo non tornerà ad aumentare i neroverdi potrebbero correre qualche rischio, riaprendo i discorsi su una promozione che sembrava certa ormai da molto tempo. Da parte sua, la Reggina se il campionato finisse oggi sarebbe costretta a giocare i playout, quindi ha bisogno di fare un bel risultato contro la capolista, sia per il morale sia per fare un balzo in una classifica che nelle zone basse è ancora cortissima. Arbitra il signor Ostinelli di Como, ora andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni.

FORMAZIONE REGGINA – I calabresi sono reduci dalla sconfitta di Terni che ha pure lasciato in eredità tre squalificati, cioè Adejo, Barillà e Di Michele. Ieri in conferenza stampa l'allenatore Pillon è partito proprio da qui per presentare la sfida alla capolista: “Al Liberati abbiamo fatto meglio in dieci che in undici. Malissimo nel primo tempo, nella ripresa abbiamo rischiato di pareggiare. L'espulsione di Di Michele non doveva capitare anche perché lo perdiamo per altre due giornate. Il Sassuolo è la squadra che gioca meglio e merita di stare dove si trova in classifica. Non ci regalerà nulla e noi dobbiamo essere aggressivi. Da qui in avanti dobbiamo pensare a fare più punti possibili. Non posso pensare alle critiche, il mio compito è quello di lanciare messaggi positivi alla squadra. Abbiamo parecchi giocatori fuori, potremmo inserire un po' di forze fresche, ma non anticipo nulla perché non voglio dare vantaggi a nessuno”. Le scelte sono ridotte dalle squalifiche ma anche dalle non perfette condizioni di Hetemaj, che dovrebbe partire dalla panchina. La squadra calabrese si schiererà probabilmente con un 4-4-2 con la coppia d'attacco Sarno-Comi, per garantire un maggiore equilibrio vista la non facile situazione.

PANCHINA REGGINA – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Pillon: il portiere Facchin e poi Freddi, Hetemaj, Bombagi, Campagnacci, Gerardi e Fischnaller. Anche in panchina le scelte sono ridotte, ma comunque questi giocatori avranno il compito di cercare di modificare la partita in corso, se sarà necessario.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-SASSUOLO (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >