BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Verona-Cittadella, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:martedì 16 aprile 2013

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto) Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

FORMAZIONE CITTADELLA – La formazione allenata da Foscarini ha il suo punto debole nella difesa, che ha subito ben 56 reti e in questo senso è la penultima della serie B. Eppure l'ennesima salvezza è ancora una volta a portata di mano per quella che è una delle più piccole realtà del campionato cadetto. Merito in primis dell'allenatore, che da quasi un decennio siede su questa panchina (e in Italia è un record). Passando alla probabile formazione per stasera, sarà indisponibile Busellato per infortunio e c'è in dubbio Biraghi a centrocampo. In mezzo dunque sarà titolare Paolucci, mentre in attacco ci saranno Minesso e Giannetti ad affiancare Di Nardo.

PANCHINA CITTADELLA – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Foscarini: lo storico portiere Pierobon e poi Sosa, Coly, Vitofrancesco, Biraghi, Di Roberto, Di Carmine. Buone alternative in attacco con “Di e Di”, la panchina sarà per Biraghi naturalmente a meno di una decisione in extremis di schierarlo titolare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CITTADELLA (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >