BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Livorno-Novara, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:

L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto)  L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto)

FORMAZIONE NOVARA – Queste sono state le parole di mister Aglietti alla vigilia della partita: “Dobbiamo fare risultato a Livorno se vogliamo aiutare l'Empoli a salvare i playoff. Per questo motivo non farò alcun tipo di turnover. Quando qualche giocatore non ne avrà più lo farò riposare. Affrontiamo un grande avversario ma non abbiamo paura di nessuno”. Per quanto riguarda la probabile formazione per stasera, il rientrante Colombo dovrebbe subito giocare da titolare al posto di Bastrini, mentre a centrocampo Marianini dovrebbe avere la meglio su Fernandes. In attacco invece il tridente sarà composto da Gonzalez, Seferovic e Lazzari. I piemontesi sono a caccia del tredicesimo risultato utile consecutivo, che consentirebbe di eguagliare la striscia dell'anno della promozione. Oltre al record, sarebbe un passo fondamentale verso i playoff.

PANCHINA NOVARA – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Aglietti: il portiere Kosicky e poi Ghiringhelli, Bastrini, Faragò, Fernandes, Rubino e Mehmeti. A loro spetterà il compito di provare a cambiare la partita in corso, se verranno chiamati in causa dall'allenatore della formazione ospite.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-NOVARA (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >