BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Livorno-Novara, ultime novità (serie B, 37esima giornata)

Pubblicazione:

L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto)  L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-NOVARA (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – La serie B non si ferma mai, e questa sera torna in campo per il posticipo della trentasettesima giornata, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Certamente Livorno-Novara, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Picchi, è una delle partite più attese della giornata, che per il resto si è giocata ieri. I riflettori sono puntati su due delle migliori formazioni del campionato: il Livorno è secondo con 70 punti, e vincendo avrebbe la grande occasione di allungare il vantaggio su un Verona che ultimamente sta rallentando; dall'altra parte però c'è un Novara che sta avendo una crescita impetuosa e dopo le ultime sei vittorie consecutive è quinto con 56 punti (e il -3 causa penalizzazione). Si scontrano quindi le ambizioni di una squadra che vuole evitare i playoff e quelle di una che punta tutto sulla post-season. Sarà un incontro da non perdere. Arbitra il signor Irrati di Pistoia, ora andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni.

FORMAZIONE LIVORNO – L'allenatore Nicola ha presentato così la partita di stasera nella conferenza-stampa di ieri sera: “Da qui alla fine del campionato dovremo fare 13 o 14 punti. Non sarà facile ma questa squadra ha dimostrato di avere le qualità per ottenere qualsiasi risultato e leggere la partita. Proprio questo aspetto sarà fondamentale contro un Novara lanciatissimo. Noi dovremo essere bravi a capire quando sarà il caso di spingere o di essere più attendisti. Siamo un bel gruppo e anche le manifestazioni in ricordo di Morosini ci hanno unito ancora di più”. A questo proposito ricordiamo che il Livorno oggi indosserà una maglia in onore di Piermario. Per quanto riguarda la probabile formazione, c'è da segnalare l'assenza dello squalificato Gentsoglou. Nicola schiererà i suoi uomini con un 3-4-1-2 in cui il punto di forza sarà come sempre l'ottimo attacco con Belingheri trequartista alle spalle della coppia formata da Paulinho e Dionisi.

PANCHINA LIVORNO – Questi i giocatori che si siederanno stasera in panchina, a disposizione di mister Nicola: il portiere Fiorillo e poi Ceccherini, Salviato, Gemiti, Bigazzi, Cellerino e Dell'Agnello. A loro spetterà il compito di provare a cambiare la partita in corso, se verranno chiamati in causa dall'allenatore della formazione di casa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-NOVARA (SERIE B 2012-2013, 37ESIMA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >