BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STREAMING/ Video, Inter-Roma: la partita in diretta tv e sul web (Coppa Italia)

Inter-Roma è la semifinale di ritorno della Coppa Italia: ecco come seguire in diretta tv sulle reti Rai e in streaming video la partita che avrà inizio alle ore 20.45 a San Siro

Infophoto Infophoto

INTER-ROMA: STREAMING VIDEO SU RAI.TV - Inter-Roma è l'attesa semifinale di ritorno della Coppa Italia 2012-2013. Questa sera alle ore 20.45 a San Siro nerazzurri e giallorossi si sfideranno in quello che per entrambe le formazioni è diventato il principale obiettivo stagionale. Come tutte le partite della nostra Coppa nazionale, essa sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, e vista l'importanza dell'evento non poteva essere che Rai Uno il canale scelto per trasmetterla, oltre a Rai Hd (canale 501 della piattaforma digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto, telecronista anche della Nazionale (altro segnale dell'importanza della partita), affiancato dai contributi da bordo campo di Thomas Villa e Luca De Capitani. Il collegamento avrà però inizio già alle ore 20.00 su Rai Sport 1 con lo studio pre-partita con Andrea Fusco e Ubaldo Righetti, mentre la linea passerà a Rai Uno alle ore 20.30 circa. Da sottolineare anche la possibilità di seguire in streaming video la partita tramite il sito Internet ufficiale della nostra Tv di Stato, www.rai.tv.

CLICCA QUI PER COMMENTARE INTER-ROMA IN DIRETTA LIVE CON NOI

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA INTER-ROMA (COPPA ITALIA 2012-2013, RITORNO SEMIFINALI)

© Riproduzione Riservata.